Oggi 3083 visitatori
-
INIZIATIVE NEL CUORE DELLA TOSCANA:

CAMPO ESTIVO
per ragazzi
da 11 a 18 anni
15 - 19 luglio 2013
Per info: clicca qui!
-

RITIRO ESTIVO
per famiglie
con figli
2-4 agosto 2013
Servizio Baby sitter
Per info: clicca qui!
IN QUESTO MESE
-
(7069 click)
-
(4967 click)
-
(3545 click)
-
(2966 click)
-
(2860 click)
-
(2307 click)
-
(2255 click)
-
(2098 click)
-
(2050 click)
-
(1188 click)
« Torna alla edizione
PROGETTO DI LEGGE BIPARTISAN
La Commissione Giustizia della Camera ha posto in discussione una proposta di legge, prima firmataria la deputata del Pd Anna Concia, per punire con la reclusione da sei mesi a quattro anni, l'autore di un discorso, uno scritto o un atteggiamento a cui venga attribuito un valore "discriminatorio" verso la pratica omosessuale e altri, non meglio precisati, "orientamenti sessuali".
Il Presidente della Commissione, l'on. avv. Giulia Bongiorno, ha inoltre affidato l'incarico di relatore della proposta di legge alla stessa on. Concia. 'Il gesto della collega Bongiorno - ha rilevato la parlamentare del Partito democratico - esprime una fiducia politica che mettero' al lavoro''.
Nessun componente della commissione giustizia ha sollevato critiche alla via preferenziale data a questo progetto di legge, nè all'attribuzione di relatore ad un membro dell'opposizione e nemmeno al suo confuso contenuto, con la sola eccezione dei deputati Nicola Molteni e Luca Rodolfo Paolini (Lega Nord).
Se approvata, questa legge di un solo articolo aprirebbe di fatto le porte del carcere per chiunque, laico o religioso, osasse ricordare pubblicamente i principi solenni della morale cattolica o le immutabili condanne della Sacra Scrittura, dell'Apostolo Paolo o di S. Tommaso.
Questa proposta di legge avrebbe come principale conseguenza quella di censurare la libertà di espressione, e quindi di critica, dei cattolici.
Gli atti di violenza o l'incitamento alla stessa, verso chiunque, sono infatti già opportunamente sanzionati dal nostro Codice.
Aborto
Animalismo
Attualità
Cinema
Comunismo
Cristianesimo
Ecologia
Economia
Eutanasia
Evoluzionismo
Famiglia e matrimonio
Fecondazione Artif.
Islam
Libri
Liturgia
Morale
Omelie
Omosessualità
Pedofilia
Pillole
Politica
Scienza
Storia
Televisione
-
Per ricevere gratis BASTABUGIE
-
PRIVACY
Informativa completa -
PROBLEMI CON ISCRIZIONE?
Sei iscritto, ma non ricevi mail? -
ARCHIVIO
Articoli, autori, video, lettere alla redazione, classifica 20 più letti, edizione tascabile, siti ottimi, facebook, twitter -
VUOI AIUTARCI?
Fai donazione e riceverai i dvd -
EVENTI IMPERDIBILI
Consigliati da BastaBugie -
HAI UN SITO O UN BLOG?
Inserisci il nostro scroller e metteremo il tuo link -
HAI UNA DOMANDA?
Oppure un consiglio da darci...



