I più letti del mese
I PIÙ LETTI DEL MESE

SCEGLI UN ARGOMENTO

« Torna ai risultati della ricerca


LETTERE ALLA REDAZIONE: HA SENSO VOTARE MAGDI ALLAM E IL SUO PARTITO ''IO AMO L'ITALIA''?
Ecco un video di 40 minuti nel quale l'ex vice-direttore del Corriere della Sera illustra il suo programma politico
di Giano Colli

Cari fratelli e sorelle in Cristo,
dopo aver chiesto consiglio nella preghiera mi pare di aver capito ciò che è giusto votare per la mia coscienza cristiana. Ve ne faccio partecipi senza alcuna pretesa di influenzare il vostro voto ma solo per mettervi davanti agli occhi le mie motivazioni.
Ho considerato a lungo ciò che è giusto per un cattolico: se sia profittevole non rischiare di sprecare un voto dandolo al PDL, unica barriera possibile alla deriva giustizialista, liberticida e perversa della sinistra unita a Monti o, se come cristiano sia meglio non tradire la propria coscienza e votare l'unico candidato completamente oscurato dai media di lorsignori da non poterlo vedere in TV, che ha il coraggio di non vergognarsi di difendere i nostri principi non negoziabili e i Comandamenti di Dio.
Ho deciso quindi di votare "Io amo l'Italia" rappresentato da Magdi Cristiano Allam.
Sono certo che il Signore, se vorrà, saprà moltiplicare i voti come fece coi cinque pani e i due pesci.
Io volentieri offrirò il mio pane.
Un abbraccio fraterno.
Leopoldo

Gentile redazione di BastaBugie,
viviamo un tempo cruciale: bisogna schierarsi, ne risponderemo davanti a Dio e alla Storia!
Consiglio di appoggiare apertamente Magdi Cristiano Allam: è l'unico che è sincero, affidabile, serio preparato e cristiano davvero!! Appoggiamolo con vigore e coinvolgiamo il più possibile i nostri amici o lettori.
È il nostro piccolo Davide che con le sue 5 pietre e nel nome della Fede in Dio può atterrare  Golia, il gigante della corruzione e del disfacimento dei valori cristiani.
Cordialmente.
Carlo

Cari Leopoldo e Carlo,
vista l'esclusione dagli spazi televisivi di Magdi Cristiano Allam e del suo partito "Io amo l'Italia", abbiamo deciso da qualche settimana di dargli visibilità almeno sul nostro sito.
Abbiamo pubblicato suoi articoli e video nonché il link al suo programma.
Ovviamente poi ciascun nostro lettore rimane libero di votare chi ritenga più rispettoso dei principi non negoziabili che sempre devono orientare il voto dei cattolici, sia come elettori che come eletti.
Qui sotto trovate un video della durata di 40 minuti dove Magdi Cristiano Allam, ospite ad una tribuna elettorale, illustra il suo programma per le elezioni politiche 2013.

http://www.youtube.com/watch?v=MIcyW4REmIU


DOSSIER "LETTERE ALLA REDAZIONE"
Le risposte del direttore ai lettori

Per vedere tutti gli articoli, clicca qui!

 
Fonte: Redazione di BastaBugie, 19/02/2013