EVENTI IMPERDIBILI


Consigliati da BastaBugie

"Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"
G. K. Chesterton

--------------------

PERCHÉ APPARE LA MADONNA
Diego Manetti
Milano, 19 gennaio 2020

Incontro-testimonianza con Suor Emmanuel Maillard, Comunità delle beatitudini
Diego Manetti, scrittore ed autore di "Perché appare la Madonna"
Domenica 19 gennaio 2020 - ore 16,00 - Milano Teatro Pime - Via Mosè Bianchi, 94 (MM1 Amendola-Fiera)
--------------------

CONCERTO NUOVO CONTRORDINE MONDIALE

Povia

Fano, 23 febbraio 2020

Domenica 23 febbraio 2020 Povia sarà in concerto al Carnevale di Fano (provincia di Pesaro e Urbino).
Per l'ingresso a prezzo ridotto potete contattare Maria Flora Giammarioli, Presidente del Carnevale di Fano, al numero 328.2898437.
Dopo la sfilata dei carri intorno alle ore 18.
--------------------

SAN GALGANO E LA SPADA NELLA ROCCIA, QUELLA VERA

Andrea Conti

Staggia Senese (SI), 28 febbraio 2020

Il Centro Culturale "Amici del Timone" di Staggia Senese organizza un incontro dal titolo "San Galgano e la spada nella roccia, quella vera: il primo santo della storia canonizzato con un processo canonico".
Ospite della serata sarà Andrea Conti, Priore della Confraternita di San Galgano. Autore di vari libri e saggi tra cui lo straordinario "La Spada e la roccia: San Galgano, la storia, le leggende".
L'incontro si svolgerà 28 febbraio 2020 ore 21.00 nei locali con accesso da Piazza Grazzini, 5 - Staggia Senese. Ingresso gratuito.
ATTENZIONE: non sarà consentito l'ingresso a bambini da 0 a 12 anni.
Per informazioni, clicca qui!
--------------------

COME ESSERE ATTRAENTI PER LE DONNE

Roberto Marchesini

Staggia Senese (SI), 20 marzo 2020

Il Centro Culturale "Amici del Timone" di Staggia Senese organizza un incontro dal titolo "Come essere attraenti per le donne: alla scoperta del codice cavalleresco per l'uomo del terzo millennio".
L'uomo del terzo millennio è rimasto sprovvisto di codici cavallereschi perché è rimasto senza uno scopo da dare alla propria esistenza. Ecco perché oggi è smarrito, debole, incerto. Senza lo spirito cavalleresco non resta che una massa di individui schiavizzati dal proliferare incontrollato delle passioni.
E allora se vogliamo cominciare ad essere responsabili, cioè uomini capaci di amare la vita, dobbiamo rottamare i falsi miti - come quello del seduttore "bello e dannato" - per tornare ad attingere a veri miti come quello del cavaliere "senza macchia e senza paura".
Nella cavalleria medievale gli uomini imparavano a essere generosi, coraggiosi, giusti, leali, cortesi. Morire, per il cavaliere medievale, era il coronamento di una vita donata al servizio della virtù.
Ospite della serata sarà Roberto Marchesini, psicologo, consulente, formatore e terapeuta familiare, collaboratore di varie testate ("Il Timone", "La Bussola Quotidiana", "Studi Cattolici").
L'incontro si svolgerà venerdì 20 marzo 2020 ore 21.00 nei locali con accesso da Piazza Grazzini, 5 - Staggia Senese. Ingresso gratuito.
ATTENZIONE: non sarà consentito l'ingresso a bambini da 0 a 12 anni.
Per informazioni, clicca qui!
--------------------

SEGNALACI GLI EVENTI!

Segnalaci gli eventi da aggiungere a questa pagina: clicca qui!
ATTENZIONE: aggiungeremo soltanto gli eventi che avranno come relatori gli autori che pubblichiamo regolarmente su BastaBugie.
Per vedere l'elenco degli autori completo e aggiornato: clicca qui!


  • Per ricevere gratis BASTABUGIE

    Email:
    Nome:
    Privacy:   Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR). Autorizzo altresì il sito BastaBugie.it al trattamento dei miei dati personali per l'invio di una newsletter periodica.

FilmGarantiti.it
BASTABUGIE.it