« Torna alla Lista dei Dossier

DOSSIER "SCANDALO BIBBIANO"

Bambini tolti illegalmente alla famiglia


1 A BIBBIANO L'ASSISTENTE SOCIALE LGBT TOGLIE I FIGLI ALLE FAMIGLIE PER DARLI A DUE LESBICHE
Gli arresti a Reggio Emilia fanno emergere storie raccapriccianti, come quella di Silvia, tolta ai genitori per abusi inventati dalle assistenti sociali e affidata a due lesbiche militanti (che l'hanno pure maltrattata)
Autore: Andrea Zambrano - Data: 03/07/2019
2 CALA IL SILENZIO SUGLI AFFIDI DI BIBBIANO
Un sistema perverso in cui ogni desiderio è un diritto e un bambino non è che un mezzo per soddisfare quel desiderio, anche modificando i suoi disegni per accusare i veri genitori (VIDEO: servizio del TG2)
Autore: Raffaella Frullone - Data: 10/07/2019
3 GIA' NEL 2013 UN GIUDICE DI BOLOGNA DENUNCIAVA IL TERRIBILE MERCATO DEI BAMBINI DATI IN AFFIDO
L'inchiesta Angeli e Demoni a Bibbiano ha dimostrato che diceva il vero il giudice del Tribunale dei minorenni di Bologna nella trasmissione di Federica Panicucci (VIDEO: Francesco Morcavallo a Mattino 5)
Autore: Luca Volontè - Data: 24/07/2019
4 LA VICENDA DEI BAMBINI A BIBBIANO TOLTI ALLE FAMIGLIE MI SPEZZA IL CUORE
Bisogna prendere atto della debolezza di chi dice di combattere per i bambini, ma poi non combatte l'ideologia contro la famiglia naturale (che dei bambini è la prima barriera protettiva)
Autore: Costanza Miriano - Data: 31/07/2019
5 PER DON FORTUNATO DI NOTO BIBBIANO NON E' UN CASO ISOLATO
Intervista al sacerdote che da 30 anni combatte la piaga della pedofilia in internet (VIDEO: Don Di Noto e la lotta alla pedofilia)
Autore: Salvatore Tropea - Data: 28/08/2019
6 LA LEGGE SULL'OMOFOBIA RENDERA' LEGALI GLI ABUSI DI BIBBIANO
Se passa il ddl Zan-Scalfarotto, un'assistente sociale vi accuserà di essere omofobi, e voi perderete i vostri bambini... per sempre (ecco una clamorosa storia vera)
Autore: Silvana De Mari - Data: 01/07/2020
7 BIBBIANO HA RESO EVIDENTE LA LOTTA DEL MONDO CONTRO LA FAMIGLIA
I regimi totalitari sostengono sempre che i figli appartengono allo Stato e non alla famiglia: dai sovietici fino ai nostri giorni la pretesa dello Stato è sempre quella di indottrinare i giovani con la scuola pubblica
Autore: Gianfranco Amato - Data: 23/09/2020
8 SCANDALO BIBBIANO ANCHE IN PIEMONTE
Minori allontanati senza valido motivo (solo nel 14% dei casi ci sono stati abusi in famiglia), bambini affidati a coppie gay, famiglie letteralmente distrutte
Autore: Andrea Zambrano - Data: 30/09/2020
9 L'AMORE STRAPPATO: LA FICTION DI CANALE 5 CON SABRINA FERILLI SU FATTI VERI E SCONVOLGENTI
A sei anni, Angela viene prelevata a scuola dai carabinieri... la storia vera di una famiglia straziata da tribunali, psicologi e assistenti sociali (VIDEO: i protagonisti veri dell'assurda vicenda)
Autore: Caterina Giojelli - Data: 15/05/2019
10 L'INFERNO DEL ''FORTETO'' CHE NEMMENO RENZI CHIUDE: STUPRI, BOTTE E RAPPORTI OMOSESSUALI
La comunità toscana dove per 30 anni sono stati seviziati centinaia di minori con la copertura di Fassino, Pisapia, Di Pietro, Susanna Camusso, Rosy Bindi...
Autore: Luigi Santambrogio - Data: 11/07/2014
11 FINALMENTE UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA SULLA SINISTRA COOPERATIVA DEL FORTETO
Le responsabilità della sinistra che per trent'anni ha impedito che emergesse la verità su centinaia di minori seviziati (VIDEO: discorso alla camera dei deputati)
Autore: Giovanni Donzelli - Data: 06/03/2019

VIDEO 1: IL SERVIZIO DEL TG2 DEL 28 GIUGNO 2019
Cosa è successo nell'inchiesta Angeli e Demoni a Bibbiano

Commento dell'avv. Francesco Morcavallo, ex magistrato del tribunale dei minori di Bologna dimessosi appunto per evitare di farsi complice di sospette pratiche di affido.


https://www.youtube.com/watch?v=rZdM1z7oRGw

VIDEO 2: FEDERICA PANICUCCI A MATTINO 5 NEL 2013
Già sei anni prima si sapeva già tutto (anche il CSM è complice)

L'avv. Francesco Morcavallo a Mattino 5 ospite di Federica Panicucci affermava che "in situazione di disagio sia sociale, sia economico, si interviene con strumenti autoritativi che sono simili a quelli degli ordinamenti totalitari".


https://rumble.com/ver8oz

CONCLUSIONE
IL TERRIBILE MERCATO DEI BAMBINI DATI IN AFFIDO NON E' SOLO A BIBBIANO

Per i 35.000 minori dati in affido in Italia ogni anno nel 99% dei casi non ci sono motivazioni derivanti da fatti concreti, ma solo giudizi soggettivi da parte da assistenti sociali e giudici. In pratica si tolgono i figli ai genitori per interesse di tipo economico da parte degli enti privati che gestiscono gli istituti che percepiscono soldi pubblici. Insomma: lo Stato ti porta via i figli come accade nei totalitarismi. Non basta punire i colpevoli di una singola vicenda come Bibbiano, ma va eliminato il controllo dello Stato sulle famiglie limitando l'intervento della magistratura alle sole situazioni gravissime e con fatti accertati.

GLI ALTRI DOSSIER di BastaBugie

Approfondisci gli argomenti che ti interessano

    • Per ricevere gratis BASTABUGIE

      Email:
      Nome:
      Privacy:   Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR). Autorizzo altresì il sito BastaBugie.it al trattamento dei miei dati personali per l'invio di una newsletter periodica.

    FilmGarantiti.it
    BASTABUGIE.it