BastaBugie n.761 del 23 marzo 2022
1L'INVASIONE DELL'UCRAINA PUO' ESSERE L'INIZIO DI UNA GUERRA MONDIALE
La guerra armata si combatte in Ucraina (per ora), ma la guerra psicologica si gioca a livello planetario dividendo l'opinione pubblica in due schieramenti (con inquietanti analogie con la pandemia da coronavirus)
Autore: Julio Loredo - Fonte: Tradizione Famiglia Proprietà
2LA GUERRA IN UCRAINA E LA MANIPOLAZIONE DELL'OPINIONE PUBBLICA
L'odio verso una categoria di persone serve per far accettare restrizioni alla libertà e al benessere che altrimenti non sarebbero accettate... vi ricorda qualcosa? (VIDEO IRONICO: Malati fino a prova contraria)
Autore: Silvana De Mari - Fonte: Blog di Silvana De Mari
3LA RUSSIA E' IN GUERRA CONTRO L'OCCIDENTE?
L'Occidente non è un punto geografico, un'alleanza militare o quello-che-capita-in-occidente, esso invece è una civiltà, nella quale il cristianesimo ha sintetizzato, purificandole, la filosofia greca e il diritto romano
Autore: Stefano Fontana - Fonte: Osservatorio Van Thuân
4IL PAPA CONSACRERA' LA RUSSIA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA COME RICHIESTO A FATIMA
C'è chi ritiene che la Russia sia stata consacrata nel 1984 da papa Giovanni Paolo II e che oggi Putin sia il difensore dei valori della Cristianità... ma non è così (VIDEO: La Guerra russa e il Messaggio di Fatima)
Autore: Federico Catani - Fonte: Tradizione Famiglia Proprietà
5IL GREEN PASS HA APERTO L'ERA DEL TRANSUMANESIMO E DEL METAVERSO
Il rischio rappresentato dalla vaccinazione in termini di salute non è nulla rispetto al rischio rappresentato dalla prova dell'avvenuta vaccinazione in termini di libertà e di integrità umana
Autore: Andrea Morandini - Fonte: La Nuova Bussola Quotidiana
6OVERCOMER, IL FILM DOVE SI IMPARA A CORRERE PER RICOMINCIARE
Dopo Fireproof, Courageous e War Room, l'ultimo film di Alex Kendricks mira a lasciarti pieno di speranza, ispirato a sognare e ti pone questa domanda: cosa permetti che ti definisca? (VIDEO: trailer)
Autore: Cesare Balbo - Fonte: Corriere della Sera
7IL CATTOLICO DEL MA, SANI PRINCIPI MA PRONTO A VIOLARLI IN NOME DELLA MISERICORDIA
Si dice contrario a contraccezione, divorzio, aborto, eutanasia, fecondazione artificiale, unioni civili, ma privilegia le eccezioni alla regola (su altre questioni invece è intransigente)
Autore: Tommaso Scandroglio - Fonte: La Nuova Bussola Quotidiana
8OMELIA IV DOM. DI QUAR. - ANNO C (Lc 15,1-3.11-32)
Bisognava far festa e rallegrarsi
Fonte: Il settimanale di Padre Pio


  • Per ricevere gratis BASTABUGIE

    Email:
    Nome:
    Privacy:   Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR). Autorizzo altresì il sito BastaBugie.it al trattamento dei miei dati personali per l'invio di una newsletter periodica.

FilmGarantiti.it
BASTABUGIE.it