BastaBugie n.769 del 18 maggio 2022
1LA LEZIONE DI DJOKOVIC: NON TI VACCINI, NON MUORI, VINCI
Politici in piedi ad applaudire Novak Djokovic dopo la sesta vittoria agli Internazionali di tennis di Roma... ma non sono gli stessi che lo insultavano per non essersi vaccinato? (VIDEO: Gioco o non Djokovic?)
Autore: Andrea Zambrano - Fonte: La Nuova Bussola Quotidiana
2POTREBBE SPARIRE L'ABORTO NEGLI USA
La Corte Suprema potrebbe annullare la sentenza Roe vs Wade che introdusse nel 1973 l'aborto in tutti gli USA (e si scatena la reazione dei terroristi pro aborto con insulti, sacrilegi e interruzioni delle messe e centri di aiuto alla vita distrutti con bombe molotov)
Autore: Don Samuele Cecotti - Fonte: Osservatorio Van Thuân
3E SE PUTIN FOSSE ENTRATO NELLA NATO?
Dopo il crollo dell'Urss, la Russia puntava a diventare pienamente occidentale, ma il progetto è naufragato per colpa degli angloamericani (e così Draghi ci fa vivere in un doppio stato d'emergenza)
Autore: Rino Cammilleri - Fonte: Blog di Nicola Porro
4LE GUERRE GIUSTE DI SAN PIO V
Il santo Pontefice combatté i musulmani (a Lepanto) e i protestanti (a Durham) dimostrando che le guerre giuste sono quelle condotte per difendere la patria aggredita e anche quelle per difendere la fede cattolica
Autore: Roberto de Mattei - Fonte: Radio Roma Libera
5ANNULLATO IL SECONDO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E KIRILL
Il Patriarca di Mosca e capo della chiesa ortodossa russa è stato un agente del KGB: perché stupirsi se adesso approva tutto quanto vuole Putin? Del resto solo la Chiesa Cattolica è indipendente dal potere civile
Autore: Roberto de Mattei - Fonte: Corrispondenza Romana
6ALL'EUROVISION SONG CONTEST DOVEVANO VINCERE GLI UCRAINI... E HANNO VINTO
La loro canzone era decisamente di scarsa qualità, ma questo concorso canoro è sempre stato guidato dalla politica e da scelte culturali calate dall'alto... la musica è solo uno specchietto per le allodole
Autore: Giuseppe De Lorenzo - Fonte: Blog di Nicola Porro
7LO SCISMA C'E', MA NON SI PUO' PIU' RICONOSCERE
Le tesi eretiche del Sinodo tedesco rendono evidente lo scisma nella Chiesa, ma nessuno combatte per la retta dottrina perché non si capisce nemmeno la parola scisma (questo è avvenuto in tre passi: accordo Vaticano-Cina, pena di morte, Amoris Laetitia)
Autore: Stefano Fontana - Fonte: La Nuova Bussola Quotidiana
8OMELIA VI DOM. DI PASQUA - ANNO C (Gv 14,23-29)
Se uno mi ama, osserverà la mia parola
Fonte: Il settimanale di Padre Pio


  • Per ricevere gratis BASTABUGIE

    Email:
    Nome:
    Privacy:   Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR). Autorizzo altresì il sito BastaBugie.it al trattamento dei miei dati personali per l'invio di una newsletter periodica.

FilmGarantiti.it
BASTABUGIE.it