BastaBugie n�31 del 23 maggio 2008

Stampa ArticoloStampa


IL MIGLIOR SITO DI LITURGIA CATTOLICA WWW.MARANATHA.IT È STATO PREMIATO... ANZI È MEGLIO DI NO!

Autore: Paolo e Giovanni

L'associazione WeCa -Webmaster Cattolici (fatta con uomini del famigerato "padre" Zanotelli ma che operano nella Conferenza Episcopale Italiana) attribuisce al sito www.maranatha.it  il premio "miglior sito cattolico".
Poi, resisi conto, che vi sono tutti i sussidi necessari alla Messa Vetus Ordo (quella in latino, liberalizzata da Benedetto XVI), compie un clamoroso dietrofront!
Ecco la mail che abbiamo ricevuto il 3 maggio 2008:

Gentile Webmaster,
sono lieta di comunicarle che il sito www.maranatha.it ha vinto il I Premio Miglior Sito Web Cattolico nella categoria Enti, Associazioni, Aggregazioni.
La premiazione si svolgerà il prossimo 14 maggio 2008 a Roma presso l'Auditorium dell'Enel in viale Regina Margherita, 137, in occasione del Forum su Internet organizzato dall'UCSI (Unione Cattolica Stampa Italiana).
La invitiamo a partecipare per ricevere il Premio assegnato al vostro sito.
Le spese di viaggio saranno rimborsate dall'Associazione Webmaster Cattolici Italiani.
In attesa di un vostro cortese riscontro le porgo cordiali saluti.
Per WeCa
Rita Marchetti
------------------------------------------------------------
Ecco la mail che abbiamo ricevuto il 7 maggio 2008:
Vi scrivo in merito alla vostra partecipazione alla cerimonia per il I Premio Miglior Sito Web Cattolico, in qualità di vincitore nella categoria  "Enti, associazioni, aggregazioni.
Ho tentato senza successo di contattarvi telefonicamente per l'invio delle indicazioni per l'ospitalità e gli spostamenti.
Siamo lieti di poterci occupare dell'organizzazione del Vostro viaggio, di cui attendiamo i dettagli.
Vi ricordo che durante la cerimonia   verrà consegnato un attestato di fronte alla stampa e ai membri dell'UCSI.
In tale occasione, inoltre, verranno presi accordi per l'erogazione del premio per il  Miglior Sito nella categoria  "Enti, associazioni, aggregazioni" .
WeCa si farà carico del rimborso dei costi di viaggio per una persona (viaggio in treno + pernottamento nelle strutture convenzionate).
Allego i miei riferimenti telefonici in attesa di un ricontatto.
Un caro saluto e a presto
Fabio Bolzetta
WeCa - ospitalita Doc.
----------------
Commento della redazione di Maranatha.it:
Maranatha.it NON ha vinto il "I Premio Miglior Sito Web Cattolico" sopra annunciato. La WeCa-WebCattolici ci ha notificato via telefono nella persona prima della loro segretaria e successivamente da due telefonate del loro Vice Presidente Francesco Diani di http://www.siticattolici.it/  che non siamo noi i vincitori, ma che ci avrebbero dato una menzione speciale (sic).
Abbiamo prontamente espresso la nostra sorpresa e incredulità delle loro giustificazioni riferite e la modalità via telefono del loro annuncio, anzichè ricevere una formale lettera della loro associazione come hanno fatto con le due lettere precedenti.
Maranatha.it non sarà presente alla premiazione e rifiuta premi di facciata per coprire azioni che a noi non  sono assolutamente chiare e che non fanno certamente bene alla Santa Chiesa Cattolica Romana Apostolica.
Noi continuiamo con lo stesso entusiasmo di sempre a lavorare nella Vigna del Signore, fin quanto Lui vorrà.
Vogliamo continuare ad offrire questo servizio alla Santa Chiesa Cattolica Romana Apostolica, in memoria dei nostri cari genitori Mamma Luisitta e Papà Luigi che con una lunga degenza di 11 anni abbiamo potuto assistere, per grazia di Dio, 24 ore al giorno, e per cui è nato www.maranatha.it.
Non è assolutamente necessario per noi stessi ricevere alcun premio.
Dedichiamo con tutte le forze il nostro lavoro alla Santa Chiesa, ai nostri fratelli credenti e non, a tutti color che cercano Dio con cuore sincero e sopratutto al Santo Padre, Benedetto XVI, cui auguriamo una lunga vita e tanta salute.
Con serenità e con gratitudine a Nostro Signore Gesù Cristo, nostro Redentore e Salvatore, e in obbedienza al Santo Padre Benedetto XVI, Vicario di Cristo, vi salutiamo di vero cuore e vi chiediamo una preghiera per i nostri cari e per noi stessi perchè lo Spirito Santo ci illumini e ci dia forza e coraggio.
In preghiera, in Cristo, con Maria, un abbraccio a voi tutti e alle vostre famiglie, con tanto affetto.
Pace e Bene.

Fonte: fonte non disponibile, 11 maggio 2008

Stampa ArticoloStampa


BastaBugie è una selezione di articoli per difendersi dalle bugie della cultura dominante: televisioni, giornali, internet, scuola, ecc. Non dipendiamo da partiti politici, né da lobby di potere. Soltanto vogliamo pensare con la nostra testa, senza paraocchi e senza pregiudizi! I titoli di tutti gli articoli sono redazionali, cioè ideati dalla redazione di BastaBugie per rendere più semplice e immediata la comprensione dell'argomento trattato. Possono essere copiati, ma è necessario citare BastaBugie come fonte. Il materiale che si trova in questo sito è pubblicato senza fini di lucro e a solo scopo di studio, commento didattico e ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse.