BastaBugie n°223 del 16 dicembre 2011

Stampa ArticoloStampa


COSTRUIRE SULLA ROCCIA: SCRITTI SCELTI DA IL TIMONE
Il libro appena uscito con i migliori articoli del Timone scelti dal direttore Gianpaolo Barra: da regalarsi o regalare a Natale
Autore: Rino Cammilleri

Le benemerite Edizioni Sugarco hanno dato alle stampe il volume «Costruire sulla roccia. Scritti scelti da Il Timone». Si tratta di una raccolta curata dal direttore del «Timone», Gianpaolo Barra, e comprendente i migliori articoli comparsi sulla rivista nei dieci anni della sua vita. Se avete già pensato ai regali di Natale, questo va bene per la Befana. Si tratta di un bel prontuario di apologetica a trecentosessanta gradi, coprente quasi tutti gli argomenti "scomodi" e kattolici. Non dovrebbe mancare in ogni biblioteca. Neanche in quella dell'Uaar.

Fonte: Antidoti, 01/12/2011

Stampa ArticoloStampa


BastaBugie è una selezione di articoli per difendersi dalle bugie della cultura dominante: televisioni, giornali, internet, scuola, ecc. Non dipendiamo da partiti politici, né da lobby di potere. Soltanto vogliamo pensare con la nostra testa, senza paraocchi e senza pregiudizi! I titoli di tutti gli articoli sono redazionali, cioè ideati dalla redazione di BastaBugie per rendere più semplice e immediata la comprensione dell'argomento trattato. Possono essere copiati, ma è necessario citare BastaBugie come fonte. Il materiale che si trova in questo sito è pubblicato senza fini di lucro e a solo scopo di studio, commento didattico e ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse.