BastaBugie n°226 del 06 gennaio 2012

Stampa ArticoloStampa


SOPRAVVISSUTA ALL'ABORTO: LA STORIA DI GIANNA JESSEN DIVENTA UN FILM
Ecco in anteprima il trailer di ''October Baby'' che uscirà prossimamente al cinema
Fonte: Unione Cristiani Cattolici Razionali, 19/12/2011

La commovente storia di Gianna Jessen è diventata un film. Lei è una donna scampata all'aborto, che hanno tentato di sopprimere per rispettare i diritti della donna a scegliere della vita di un altro. Oggi Gianna gira il mondo portando la sua forte testimonianza, tanto potente che l'industria cinematografica ha voluto portarla sul grande schermo in un film intitolato "October Baby", che uscirà nelle sale a marzo 2012.

Nota di BastaBugie: l'articolo da noi pubblicato qualche mese fa sulla storia di Gianna Jessen lo puoi vedere cliccando qui (contiene inoltre il video con la testimonianza di Gianna Jessen):
http://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=1588
 
Ti invitiamo inoltre a vedere il trailer del film (in inglese) cliccando qui sotto:
http://www.youtube.com/watch?v=L52Lciaui4o
 

Fonte: Unione Cristiani Cattolici Razionali, 19/12/2011

Stampa ArticoloStampa


BastaBugie è una selezione di articoli per difendersi dalle bugie della cultura dominante: televisioni, giornali, internet, scuola, ecc. Non dipendiamo da partiti politici, né da lobby di potere. Soltanto vogliamo pensare con la nostra testa, senza paraocchi e senza pregiudizi! I titoli di tutti gli articoli sono redazionali, cioè ideati dalla redazione di BastaBugie per rendere più semplice e immediata la comprensione dell'argomento trattato. Possono essere copiati, ma è necessario citare BastaBugie come fonte. Il materiale che si trova in questo sito è pubblicato senza fini di lucro e a solo scopo di studio, commento didattico e ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse.