BastaBugie n�429 del 25 novembre 2015

Stampa ArticoloStampa


TRE ERRORI CHE DIMOSTRANO CHE NON ABBIAMO IMPARATO LA LEZIONE DEGLI ATTENTATI DI PARIGI
Intanto in Italia la settimana scorsa un arabo aggredisce una donna e le fa ingoiare il crocifisso (sì, avete letto bene: in Italia!)
Autore: Martino Mora

1) LE LACRIME DI COCCODRILLO
Ora è giustamente il tempo del dolore per le vittime parigine dell'islamismo feroce. Ma tra coloro che si addolorano ci sono in prima fila i sostenitori del mondialismo, dell'immigrazionismo, del "meticciato", delle frontiere spalancate, dello "ius soli". Quelli che ancora sognano un mondo alla Benetton (united colors) e che praticano costantemente il terrorismo intellettuale, la caccia alle streghe, la polizia del pensiero verso chi la pensa diversamente. Quelli che hanno sempre in bocca, quasi sempre a sproposito, le parole "razzista", "xenofobo", "omofobo", "islamofobo" e via dicendo. Sono i "politicamente corretti". Sono gli intolleranti sostenitori della cosmopolis egualitaria. Sono gli adepti dell'ideologia dominante. Coloro che fanno dell'"antirazzismo" non più la giusta stigmatizzazione del disprezzo verso chi ha un colore diverso della pelle (in quel senso l'antirazzismo è un sentimento nobile e generoso), ma un'ideologia irrazionale, rancorosa e paranoica, ostile all'identità, alle radici e alle tradizioni dei nostri popoli. Un'ideologia paracomunista e ultracapitalista al contempo. Ma tutti costoro non impareranno la lezione: continueranno come sempre nel loro folle sostegno all'immigrazione, al meticciato, al multiculturalismo, al melangismo, al mondialismo. Il mondo alla Benetton ha partorito il terrore per le strade di Parigi. Continueranno a negarlo. Le loro sono lacrime di coccodrillo.

2) IL NOSTRO NULLA
Indovinate cosa si stava cantando al Bataclan quando le belve dell'Isis hanno fatto irruzione? Kiss the devil, Bacia il diavolo, del gruppo rock californiano Eagles of death metal, che civetta con un "satanismo soft" (ammesso che il satanismo possa essere soft). Il testo continua: "Amerò il diavolo e la sua canzone".
Per il rispetto che si deve ai morti non dico cosa penso di chi assiste a concerti di questo tipo e del numero di neuroni che deve avere in testa. Mi limito a constatare che se questi sono i valori della "civiltà occidentale" che si oppone all'Islam dei tagliagole, i tagliagole hanno già vinto. Combattere il fanatismo feroce e assassino con il consumismo decerebrato è semplicemente assurdo. La verità è che l'americanismo senz'anima del consumismo folle, del Dio denaro, dell'ultimo modello di telefonino, del rock e del rap, dell'american way of life, e proseguendo del "proibito proibire" di sessantottesca memoria, del gender e della sacralità assoluta del gay e della lesbica, del porno e della droga, dell'"utero e mio e me lo gestisco io", della mentalità per cui nulla ha un valore e tutto ha un prezzo, ci ha uccisi dentro. I terroristi odiano e sono accecati dall'odio assassino. Ma sono qualcosa. Noi non siamo più nulla. Siamo i figli del Nulla che ci divora. [...]

3) LA NOSTRA SUDDITANZA
Dopo aver constatato che il massimo della genialità è suonare Imagine dopo la strage - dato che il testo di Imagine è proprio l'inno del mondialismo, cioè di quel mondo senza frontiere, radici e religione (cristiana) che ci ha reso vittime dell'islamismo assassino - bisogna trattare l'aspetto geopolitico, certo non secondario. E avere il coraggio di constatare tutti i fallimenti del meraviglioso Occidente.
Innanzitutto il concetto di "Occidente" oggi ha un significato geopolitico e culturale che non corrisponde all'Europa (e meno che mai al suo nobile antecedente storico, la Christianitas) e che significa unione atlantica tra Europa e Stati Uniti d'America, con questi ultimi a fare la parte del leone dal punto di vista politico, militare (con le basi militari americane sul suolo europeo a ben 24 anni dalla fine della Guerra fredda!), economico e culturale. Se dal punto di vista spirituale assistiamo al trionfo dell'americanismo senz'anima e della massificazione edonista che si porta dietro, dal punto di vista militare e politico l'Europa è completamente subordinata a Washington e ai suoi interessi, che certo non sono i nostri, come dimostra anche lo scandaloso sostegno dei vassalli europei al colpo di Stato antirusso di Kiev nel 2014. Con le conseguenti sanzioni alla Russia che stanno danneggiando la nostra economia. Le "guerre umanitarie", dalla Serbia nel 1999 alla Libia nel 2011, passando per l'Afghanistan nel 2001 e l'Iraq nel 2003, sono state decisive per distruggere l'equilibrio mondiale e tutte le forze di contenimento all'islamismo estremista, da Milosevic a Gheddafi passando per Saddam. Anche il tentativo di abbattere Assad sarebbe andato a buon fine e senza l'intervento di Putin (2013) la Nato avrebbe bombardato la Siria. Bombardato chi? Non l'Isis, ma Assad, nemico mortale dell'Isis!!
L'Europa si è allineata ogni volta agli Stati Uniti, a volte mettendoci del suo (le sciagurate iniziative di Sarkozy e Cameron in Libia) e favorendo così l'instabilità, la migrazione di massa e il rafforzamento dell'estremismo sunnita e wahabita. E noi siamo ancora qui a parlare di Occidente, di Nato e di atlantismo. Siamo nella morsa, altro che Occidente! Siamo nella morsa tra l'America, potenza del mare, del caos e della globalizzazione, e l'islamismo feroce.
Torniamo un attimo al Bataclan al momento dell'irruzione jihadista. C'è la band californiana, che canta: Amerò il diavolo e la sua canzone, Bacerò il diavolo e la sua lingua; c'è il pubblico parigino ed europeo, completamente decerebrato, che si accalca sulla pista da ballo; c'è il commando islamista che entra e inizia il massacro. Quell'attimo è la metafora perfetta della nostra situazione. Noi siamo quel pubblico. Noi come quel pubblico siamo colonizzati politicamente ed economicamente, ma anche culturalmente, mentalmente, spiritualmente dalla più deteriore sottocultura anglosassone. E siamo incapaci - perché non lo vogliamo - di fermare l'immigrazione di massa e il terrorismo. La strage del Bataclan è la metafora dell'Europa.

Nota di BastaBugie: l'articolo di Edoardo Cavadini pubblicato su Libero il 19 Novembre 2015 dal titolo "Cagliari, arabo aggredisce una donna e le fa ingoiare il crocifisso" ci fa capire che questi episodi sono solo l'inizio.
Ecco l'articolo completo:
Un episodio inquietante avvenuto in pieno centro a Cagliari getta una luce oscura sul fenomeno della convivenza tra immigrati e italiani all'indomani delle stragi di Parigi. Lunedì sera una donna, mentre passeggiava da sola in una delle zone più centrali della città, nel quartiere Marina (a poche centinaia di metri dalla sede del Consiglio regionale della Sardegna), è stata avvicinata da un uomo che le ha strappato con violenza una catenina dal collo. All'apparenza uno scippo, episodio odioso di microcriminalità alla quale, purtroppo, siamo abituati nelle nostre città. In realtà è la testimonianza resa dalla donna, Franca, 55 anni, che ha preferito mantenere l' anonimato con L'Unione Sarda, a dipingere uno scenario a tinte fosche. «Si è piazzato davanti a me, afferrando il crocifisso che avevo al collo - ha raccontato al quotidiano sardo -. In un primo momento ho pensato a uno scippo. Poi questa persona, uno straniero, ha cercato di ficcarmi in gola il ciondolo a forma di croce, accompagnando l'aggressione con parole in arabo. Stavo per soffocare, mi sono difesa e lui è scappato a piedi».
Dunque l'obiettivo dell'aggressore, a quanto pare, era proprio fare ingoiare il simbolo religioso all' "infedele" italiana. La tesi non la sostiene la stampa di destra per fomentare l'odio razziale, perché la pista della matrice religiosa è quella seguìta dai carabinieri della compagnia di Cagliari che si sono immediatamente messi sulle tracce dell' uomo, probabilmente un magrebino, in base alla descrizione della vittima, fino ad ora senza successo. Di testimoni, infatti, nessuna traccia: «È durato pochi secondi - ha aggiunto la donna -. Non ho potuto urlare perché avevo la croce in gola. Ho riportato delle ferite e il dolore mi ha fatto reagire».
A proposito di episodi di intolleranza religiosa ai danni di cristiani sul nostro territorio, va ricordato un episodio dello scorso maggio a Terni, protagonista un dodicenne senegalese che - secondo le accuse - sferrò un pugno alla schiena della compagna di classe perché indossava il crocifisso al collo.

Titolo originale: La strage del Bataclan come metafora dell'Europa. Ovvero tre considerazioni sugli attentati di Parigi
Fonte: Civiltà Cristiana, 19/11/2015

Stampa ArticoloStampa


BastaBugie è una selezione di articoli per difendersi dalle bugie della cultura dominante: televisioni, giornali, internet, scuola, ecc. Non dipendiamo da partiti politici, né da lobby di potere. Soltanto vogliamo pensare con la nostra testa, senza paraocchi e senza pregiudizi! I titoli di tutti gli articoli sono redazionali, cioè ideati dalla redazione di BastaBugie per rendere più semplice e immediata la comprensione dell'argomento trattato. Possono essere copiati, ma è necessario citare BastaBugie come fonte. Il materiale che si trova in questo sito è pubblicato senza fini di lucro e a solo scopo di studio, commento didattico e ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse.