BastaBugie n�48 del 19 settembre 2008

Stampa ArticoloStampa


L'UNIVERSITÀ EUROPEA DI ROMA SI CONGRATULA CON I SUOI PRIMI LAUREATI

Fonte: fonte non disponibile

Lunedì 28 Luglio 2008 l'Università Europea ha festeggiato i suoi primi tre laureati: Simona, Anna, Amila. Tali studenti si sono distinti per il loro impegno e per aver completato tutti i crediti previsti dal curriculum degli studi entro la II sessione di esami (la terza sessione si terrà a settembre e ottobre). Il Rettore aveva infatti disposto una sessione straordinaria estiva per gli studenti già pronti a sostenere la prova finale.
CORSI DI LAUREA (legalmente riconosciuti)
1) Economia e gestione aziendale
2) Scienze e Tecniche Psicologiche
3) Giurisprudenza
4) Scienze storiche
AMMISSIONE ANNO ACCADEMICO
Giovedì 11 settembre, alle ore 14, si terrà la prova di ammissione per l'Anno Accademico 2008-2009. E' possibile iscriverti sin d'ora compilando direttamente il nostro modulo di prenotazione on-line oppure telefonando allo 06-66 52 78 32.
Per maggiori informazioni, entra nella pagina Ammissione all'Università Europea di Roma!
UNIVERSITÀ EUROPEA DI ROMA
UNIVERSITÀ LEGALMENTE RICONOSCIUTA
Ufficio Orientamento
Via degli Aldobrandeschi, 190 
00163 - Roma
Tel. 06 - 66 52 79 24 oppure 06 - 66 52 79 34
Fax 06 66 52 78 50
Email: info@unier.it
www.universitaeuropeadiroma.it
Lo staff dell'Ufficio di Orientamento ti aspetta e se non sai come raggiungerci ti diamo qualche informazione utile!! Ti aspettiamo!

Fonte: fonte non disponibile

Stampa ArticoloStampa


BastaBugie è una selezione di articoli per difendersi dalle bugie della cultura dominante: televisioni, giornali, internet, scuola, ecc. Non dipendiamo da partiti politici, né da lobby di potere. Soltanto vogliamo pensare con la nostra testa, senza paraocchi e senza pregiudizi! I titoli di tutti gli articoli sono redazionali, cioè ideati dalla redazione di BastaBugie per rendere più semplice e immediata la comprensione dell'argomento trattato. Possono essere copiati, ma è necessario citare BastaBugie come fonte. Il materiale che si trova in questo sito è pubblicato senza fini di lucro e a solo scopo di studio, commento didattico e ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse.