Vai al sito » « Home
BastaBugie n.112 del 30 ottobre 2009

BASTABUGIE HA BISOGNO DEL TUO AIUTO PER SERVIRTI SEMPRE MEGLIO! CON SOLI 10 EURO RICEVERAI IL CD CON OLTRE 1000 ARTICOLI DI BASTABUGIE

da Redazione di BASTABUGIE

COME NASCE BASTABUGIE
Il servizio di informazione di BASTABUGIE è nato nel 2007 dall'iniziativa di alcuni giovani che si scambiavano delle e-mail con gli articoli più interessanti trovati in internet. A un certo punto uno di loro ha raccolto gli articoli e li ha inviati agli amici di cui aveva la mail. All'inizio l'invio raggiungeva una trentina di persone, ma rapidamente il numero è cresciuto fino a diventare di alcune centinaia. A quel punto, e siamo al 2 novembre 2007, BASTABUGIE è stato pubblicato in un blog (www.nobugie.splinder.com) e ha preso la forma attuale con nove articoli alla settimana. I lettori aumentavano di settimana in settimana e, grazie al lavoro volontario di alcune persone, riesce a fornire il servizio senza conoscere pause durante l'anno, nemmeno d'estate.
Ad oggi gli iscritti sono ormai duemila, senza contare coloro che scaricano BASTABUGIE direttamente dal blog. Anche su facebook i contatti sono ormai oltre ottocento...
 
PROGETTI PER IL FUTURO
Adesso è venuto il momento di fare un salto di qualità: i lettori ci segnalano spesso problemi nella ricezione delle mail o comunque miglioramenti da fare.
Abbiamo pensato allora di lanciare una raccolta volontaria di fondi per migliorare il servizio da un punto di vista tecnico, lasciando inalterata la qualità degli articoli selezionati.
Come ormai vi siete resi conto, BASTABUGIE non teme di affrontare nessun tema di attualità per quanto polemico o delicato possa essere. BASTABUGIE è infatti una selezione di articoli per difendersi dalle bugie della cultura dominante: televisioni, giornali, internet, scuola, ecc. Non dipendiamo da partiti politici, né da lobby di potere. Soltanto vogliamo pensare con la nostra testa, senza paraocchi e senza pregiudizi!
Adesso abbiamo bisogno del vostro aiuto: state certi che utilizzeremo i fondi raccolti per servirvi sempre meglio. Con un impegno: BASTABUGIE rimane comunque gratuito per mantenere la più ampia diffusione possibile.
 
L'ESCLUSIVO CD (CON CONTENUTI SPECIALI) A SOLI 10 EURO
A tutti coloro che ci manderanno almeno dieci euro, invieremo un cd contenente tutti i file con gli oltre cento numeri di BASTABUGIE finora pubblicati. Il cd conterrà inoltre i quasi trecento articoli che erano stati inviati prima del numero 1 del novembre 2007. Quindi un totale di oltre mille articoli selezionati per voi in questi anni. E' un modo per ringraziare coloro che ci aiuteranno in questo ambizioso progetto.
Per fare la donazione potete usare il conto corrente del Centro Culturale Amici del Timone di Staggia Senese con il quale siamo collegati da un rapporto di collaborazione e promozione reciproca.
 
DATI PER IL BONIFICO
Amici del Timone - Piazza Grazzini 5 - 53036 Staggia (SI)
CODICE IBAN: IT35M 08425 71941 0000 4028 2675
COORDINATE BANCARIE: cin 35M abi 08425 cab 71941 c/c 000040282675
 
IMPORTANTE: si prega di INVIARE UNA E-MAIL per comunicare l'avvenuto pagamento e SOPRATTUTTO l'indirizzo a cui ricevere il cd.
 
Oppure inviare un assegno NON TRASFERIBILE intestato a: Associazione "Amici del Timone"
Indirizzo: Amici del Timone - Piazza Grazzini 5 - 53036 Staggia (SI)
 
Per ulteriori informazioni, visitate il seguente link:
http://www.nobugie.splinder.com/tag/nr+111+donazioni
 
CON IL VOSTRO AIUTO POSSIAMO CRESCERE!
Voi che credete come noi che BASTABUGIE sia uno strumento importante per la difesa della verità non fateci mancare il vostro sostegno in questa richiesta di aiuto!
Invitiamo ciascuno di voi a inviare subito la sua donazione, nella misura delle sue possibilità.
Ringraziamo tutti voi comunque per l'affetto con cui ci seguite.

Fonte: Redazione di BASTABUGIE

Pubblicato su BASTABUGIE n.112
Condividi su WhatsApp Condividi su Facebook Condividi su Twitter

Articoli su "Attualità"

Informativa estesa