Vai al sito » « Home
BastaBugie n.156 del 3 settembre 2010

IL NUOVO SITO INTERNET DI BASTABUGIE

Facile da ricordare, più semplice da usare, con tante nuove funzioni (versione tascabile; ricerca per parola, per argomento, per autore)

da Redazione di BastaBugie

Dopo diversi mesi che ci lavoravamo... è finalmente pronto il nuovo sito internet di BastaBugie. Il vecchio blog che dal 2007 ha ricevuto quasi ventimila visite era ormai insufficiente alle nuove esigenze dei nostri lettori. Con un po' di pazienza e tanto impegno siamo riusciti a fare un bel passo avanti. Non abbiamo risorse economiche, se non le vostre preziose donazioni, ma ci mettiamo tutto l'impegno possibile.
Vediamo le principali nuove potenzialità del nuovo sito.
1) FACILE DA RICORDARE
Innanzitutto il nome: www.bastabugie.it
Più facile da memorizzare: per sé stessi o per consigliarlo agli amici.
2) PIÙ FACILE DA USARE
La veste grafica completamente rinnovata permette di individuare subito il tipo di articolo grazie ai colori e alle icone che, ad una rapida occhiata, permettono di individuare subito il tipo di argomento trattato.
3) ARTICOLI SUDDIVISI IN 20 ARGOMENTI
In modo da poter guardare tutti gli articoli pubblicati sull'argomento che interessa: attualità, cinema, islam, morale, storia, scienza, ecc. Ciascuno con la propria icona di riconoscimento.
4) RICERCA DI ARTICOLI
Con la funzione "cerca" si possono trovare gli articoli che ci interessano partendo da una parola, un autore o un nome. Semplice e veloce. In tanti ce lo avete chiesto: eccolo!
5) RICERCA PER AUTORE
E' possibile selezionare un particolare autore ed avere tutti gli articoli pubblicati su BastaBugie in ordine cronologico a partire dal più recente.
6) ARCHIVIO
Stiamo catalogando i numeri passati di BastaBugie affinché la ricerca sia sempre più ricca. Contiamo in poco tempo di inserire tutti gli articoli finora pubblicati da BastaBugie: saranno ben presto a disposizione dell'archivio per la vostra consultazione oltre 1500 articoli!
7) VERSIONE TASCABILE
E' possibile, scaricare una versione tascabile di BastaBugie. Seguendo le semplici istruzioni si può avere BastaBugie da portare a giro con comodo.
Si potrà leggerlo sul tram, dal dentista, a scuola, ecc.
E perchè no? Diffonderlo regalandolo a un amico, a un nemico, allo studente, al professore, al fruttivendolo, alla mamma, al figlio, ecc.
8) I 10 ARTICOLI PIU' LETTI
Sotto la lista degli argomenti si trovano gli articoli più letti delle ultime settimane. Un modo semplice di avere sottomano gli articoli più interessanti per vedere se ce n'era sfuggito qualcuno...
9) FUNZIONE "STAMPA" MIGLIORATA
Si potrà, grazie alle icone "stampa", inviare i dati alla propria stampante: sia tutti gli articoli, sia un singolo articolo. Già pronto con le caratteristiche predefinite per la tua stampante.
10) FACEBOOK, TWITTER, ECC.
Facilità di condivisione con i più diffusi social network cliccando alla fine dell'edizione intera o di un singolo articolo.
Tutto questo lasciando inalterata la qualità del materiale che vi metteremo a disposizione.
Scriveteci cosa pensate del nuovo sito cliccando su "scrivici". Pubblicheremo i vostri commenti.
Inviateci un messaggio anche nel caso in cui ci fossero problemi di utilizzo. Gianluca, il nostro tecnico, risolverà quanto prima il problema.
Grazie per l'affetto con cui ci seguite e per l'impegno che metterete nel far conoscere il nuovo sito internet presso i vostri amici.

Fonte: Redazione di BastaBugie, 1° settembre 2010

Pubblicato su BASTABUGIE n.156
Condividi su WhatsApp Condividi su Facebook Condividi su Twitter

Articoli su "Attualità"

Informativa estesa