« Torna alla edizione


DONAZIONI PER SOSTENERE BASTABUGIE: ECCO I MESSAGGI DI INCORAGGIAMENTO DEI LETTORI FEDELI
da Redazione di BastaBugie

Nel numero scorso di BASTABUGIE in occasione del 2° anniversario di fondazione, abbiamo lanciato una sottoscrizione per raccogliere i fondi necessari a migliorare tecnicamente il servizio.
La risposta dei nostri affettuosi lettori (ormai duemila...) ci ha davvero commosso. La redazione è stata sommersa da messaggi di incoraggiamento tra i quali ne abbiamo scelto qualcuno e ve lo riportiamo qui sotto. Anche le offerte stanno arrivando generose... Continuate così.
Ricordiamo che l'offerta è volontaria, nel senso che BASTABUGIE rimarrà sempre gratuito. Proprio per questo chiediamo a chi può di fare una offerta per permetterci di servirvi meglio.
Ricordiamo inoltre che a tutti coloro che ci manderanno almeno dieci euro, invieremo per ringraziare un cd contenente tutti i file con gli oltre cento numeri di BASTABUGIE finora pubblicati. Il cd conterrà inoltre i quasi trecento articoli che erano stati inviati prima del numero 1 del novembre 2007. Quindi un totale di oltre mille articoli selezionati per voi in questi anni. E' un modo per ringraziare coloro che ci aiuteranno in questo ambizioso progetto. Al termine di questo articolo trovate i dati per fare il bonifico o inviare l'assegno. Ma ecco ora alcuni dei messaggi che ci avete inviato. Grazie del vostro incoraggiamento.
 
ECCO ALCUNI MESSAGGI DEI LETTORI
 
Gentile redazione, ricevo puntualmente il vostro bollettino, che apprezzo molto. Grazie per la vostra opera di diffusione della verità. Filippo
 
Non faccio fatica a prendere atto di quanto il sistema dell'informazione sia traviato e piegato ad alcune precise volontà.
Grazie per il vostro prezioso contributo alla Verità, la strada maestra per arrivare a Cristo.
Cordialità, Thomas
 
Grazie per la vostra preziosa mail settimanale. Valerio
 
Evviva finalmente la verità trionfa. Buon lavoro. Un saluto Roberta
 
Leggo sempre con grande interesse BASTABUGIE, eccellente 'vetrina' delle questioni via, via emergenti sull'orizzonte di questo nostro anticristico, travagliatissimo tempo, e tutte di grande impatto filosofico e politico. Francesco
 
In occasione del secondo anniversario vi ringrazio di cuore delle notizie che mi fornite. Complimenti. Sergio
 
Gentile redazione "Basta Bugie", sono un medico e spesso una mia collega mi ha inviato alcune lettere che ho letto con estremo interesse. Grazie Elisabetta
 
Bellissimo notiziario! Lo leggo sempre! Grazie per l'opera che fate. Gabriele
 
cari amici, mi complimento con gli ideatori e i curatori di questa interessante iniziativa che consente a molti di essere informati tempestivamente di quelle notizie che non vengono messe i risalto come è necessario, affinché la gente le conosca. Arnaldo
 
complimenti per questo servizio che offrite! Continuate così. Luca

Sono molto contenta di ricevere la vostra selezione che ho anche cercato di diffondere.
Sono grata a un mio amico di avermela fatta conoscere e di avermela trasmessa. Grazie per quanto fate e che Dio Vi ricompensi e Vi benedica!!!
Con gratitudine e stima, Andreina
 
PER FARE LA VOSTRA DONAZIONE E RICEVERE IL CD CON OLTRE MILLE ARTICOLI
 
Per fare la donazione potete usare il conto corrente del Centro Culturale Amici del Timone di Staggia Senese con il quale siamo collegati da un rapporto di collaborazione e promozione reciproca.
 
DATI PER IL BONIFICO
Amici del Timone - Piazza Grazzini 5 - 53036 Staggia (SI)
CODICE IBAN: IT35M 08425 71941 0000 4028 2675
COORDINATE BANCARIE: abi 08425 cab 71941 c/c 000040282675
 
IMPORTANTE: si prega di INVIARE UNA E-MAIL per comunicare l'avvenuto pagamento e SOPRATTUTTO l'indirizzo a cui ricevere il cd.
 
Oppure inviare un assegno NON TRASFERIBILE intestato a: Associazione "Amici del Timone"
Indirizzo: Amici del Timone - Piazza Grazzini 5 - 53036 Staggia (SI)
 
Per ulteriori informazioni, visitate il seguente link:
http://www.nobugie.splinder.com/tag/nr+111+donazioni

 
Fonte: Redazione di BastaBugie