
I PIÙ LETTI DEL MESE
-
PER IL 2026 ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!

SOSTIENI
BastaBugie
CON UNA OFFERTA
DI ALMENO 15 EURO
Riceverai un omaggio -

Audio registrati
SCEGLI UN ARGOMENTO
Aborto
America
Animalisti e vegetariani
Attualità
Cinema
Comunismo
Cristianesimo
Ecologia
Economia
Eutanasia
Evoluzionismo
Famiglia e matrimonio
Fecondazione artificiale
Immigrazione
Islam
Libri
Liturgia e sacramenti
Morale
Omelie
Omosessualità
Pedofilia
Pillole
Politica
Santi e beati
Scienza
Scuola
Storia
Televisione
« Torna ai risultati della ricerca
INCREDIBILE VIDEO: ASSEMBLEA DI 1.500 MUSULMANI APPROVA LA LAPIDAZIONE DELLE DONNE E DEI GAY
Le immagini che si vedono in questo video risalgono allo scorso mese di marzo. Siamo in Norvegia, a Oslo nel locale centro islamico dove si tiene una assemblea non di clandestini, o di affiliati a qualche gruppo fondamentalista, ma di normali cittadini musulmani che vivono e lavorano in questo paese. Tre giorni di conferenze e incontri davanti a circa 1500 persone. In uno di questi incontri il moderatore e organizzatore della conferenza chiede ai presenti il loro parere su argomenti come l'omosessualità, la separazione tra uomini e donne, la lapidazione delle donne ritenute infedeli e anche dei gay.
Ebbene, la maggioranza dei presenti risponde favorevolmente a queste proposte. In particolare, ecco una domanda: "Quanti di voi sono d'accordo con la punizione descritta nel Corano e nella sunna, che sia morte, che sia lapidazione per adulterio, qualunque cosa essa sia, che essa provenga direttamente da Allah e dal suo messaggero, che sia cioè il miglior tipo di punizione possibile per gli esseri umani e che debba essere applicata in questo mondo? Chi è d'accordo?". Ecco che il voto dei 1500 presenti è praticamente unanime come si vede dalle immagini. Alla domanda: siete dei radicali estremisti? nessuno dice di sì. Dopo che anche le domande sui gay hanno ottenuto un consenso unanime, il moderatore chiede: e adesso cosa diranno di noi, che siamo degli estremisti? L'intenzione è quella di dimostrare che certi atteggiamenti considerati estremisti dagli occidentali sono invece l'autentico Islam. Tra l'altro un giovane chiede perché nell'Islam le donne e gli uomini devono stare separati tra di loro mentre ciò non accade tra i cristiani o gli ebrei, e uno dei moderatori risponde: la risposta è semplice, l'Islam è la verità, il cristianesimo e l'ebraismo non sono la verità. Il video è stato reso pubblico dall'organizzazione Islam Net e tra le motivazioni c'è la richiesta che i musulmani ottengano una loro rappresentanza al parlamento.
Nota di BastaBugie: vi invitiamo a vedere l'inquietante filmato di cui si parlava nell'articolo.
Se YouTube cancellasse (come ha già fatto in passato) questo video, sarà possibile vederlo comunque al seguente link:
https://rumble.com/v3j98f6-il-vero-islam-spiegato-da-un-musulmano.html
IL MERCANTE DI PIETRE
A chi ancora non lo avesse visto, consigliamo la visione del film del 2006 "Il mercante di pietre". Per informazioni e per vedere il trailer, clicca qui
http://www.filmgarantiti.it/it/edizioni.php?id=14
-

TOP TEN 2025
I migliori articoli
-
Pubblicato 10 anni fa...
FUNERALI AI SUICIDI
E' meglio non farli?
di Rino Cammilleri
Articolo del 27 gennaio 2016 -
Libro della settimana
LA CHIESA FRA LE TEMPESTE VOL.2
Dal Medioevo alla Rivoluzione francese
di Roberto De Mattei
Anno 2018 / pag. 176 / € 15 -
Video della settimana
LE CREPE DEL WOKE
Video ironico
di Silver Nervuti
5 minuti (12/01/2026) -
Da FilmGarantiti.it
IL CAVALIERE OSCURO
Batman sconfigge il male umiliandosi
Giudizio: ottimo (**)
Genere: fantasy (2008) -
I dossier di BastaBugie
MARIO DRAGHI
Il banchiere prestato alla politica
Dossier: 9 articoli e 1 video -
Santo della settimana
FRANCESCO DI SALES
Dottore della Chiesa
Dossier: 5 articoli
Festa: 24 gennaio -
Video per la formazione
LA CAMPANA DEI NON NATI
Intervista a Mons. Suetta
di Francesco Borgonovo
Durata: 18 min. (17/01/2026) -
Personaggi del passato
VITTORIO EMANUELE DI SAVOIA
Membro di casa Savoia
Escluso dalla successione
1937 - 2024 (87)








