I più letti del mese
I PIÙ LETTI DEL MESE

SCEGLI UN ARGOMENTO

« Torna ai risultati della ricerca


SE SEI GAY DEVI RIMANERE TALE, ALTRO CHE ''LUCA ERA GAY E ADESSO STA CON LEI''
Presentata al Senato una legge contro le terapie riparative: la dittatura gay pretende leggi sempre più oppressive
di Rodolfo de Mattei

Il 17 maggio, in occasione della Giornata Internazionale contro l'Omofobia, Sergio Lo Giudice, senatore del Partito Democratico, ha presentato il disegno di legge n. 2402, intitolato "Norme di contrasto alle terapie di conversione dell'orientamento sessuale dei minori" disegno di legge n. 2402, intitolato "Norme di contrasto alle terapie di conversione dell'orientamento sessuale dei minori", volto a mettere al bando in Italia le cosiddette "teorie riparative" rivolte ai minori, su richiesta dei genitori.
Il provvedimento, oltre a Lo Giudice, primo firmatario, è stato sottoscritto dai senatori Bocchino, Capacchione, Cardinali, Cirinnà, Dalla Zuanna, De Petris, Gatti, Guerra, Idem, Lo Moro, Lumia, Mastrangeli, Orellana, Palermo, Pegorer, Ricchiuti e Spilabotte.
La premessa del disegno di legge rappresenta un vero e proprio excursus ideologico della propaganda omosessualista in cui i proponenti hanno messo insieme le conquiste ottenute dal movimento LGBT lungo il "percorso di depatologizzazione dell'orientamento omosessuale" a partire dal fatidico 1973, anno in cui l'American Psychiatric Association eliminò la diagnosi di omosessualità egosintonica dal DSM, il Manuale Diagnostico e Statistico delle Malattie Mentali. Una derubricazione - è superfluo ricordarlo - frutto non di particolari risultati scientifici raggiunti ma piuttosto del singolare contesto socio-politico di quegli anni.
I firmatari del progetto di legge si richiamano alla politica promossa in materia dal presidente degli Stati Uniti Barack Obama, affermando come "La depatologizzazione dell'omosessualità è un percorso ormai compiuto dai professionisti della salute mentale di tutto il mondo, le associazioni professionali e scientifiche, italiane e straniere, hanno a più riprese dovuto chiarire l'antiscientificità e la pericolosità delle terapie di conversione".

UN DISEGNO DI LEGGE IN TRE ARTICOLI
Il disegno di legge consta solo di tre articoli.
L'articolo 1 fornisce una definizione preliminare di "conversione dell'orientamento sessuale", specificando che con tale dicitura si intende
"(…) ogni pratica finalizzata a modificare l'orientamento sessuale di un individuo, inclusi i tentativi di cambiare i comportamenti o le espressioni di genere ovvero di eliminare o ridurre l'attrazione emotiva, affettiva o sessuale verso individui dello stesso sesso, di sesso diverso o di entrambi i sessi".
In tale prospettiva le nuove norme vorrebbero addirittura impedire alle figure preposte la libertà di esercitare la propria attività professionale, pena multe salatissime e perfino il carcere. In questo senso, all'art. 2 rivolto ai destinatari si legge:
"Chiunque, esercitando la pratica di psicologo, medico psichiatra, psicoterapeuta, terapeuta, consulente clinico, counsellor, consulente psicologico, assistente sociale, educatore o pedagogista faccia uso su soggetti minorenni di pratiche rivolte alla conversione dell'orientamento sessuale è punito con la reclusione fino a due anni e con la multa da 10.000 euro a 50.000 euro. La condanna comporta la pubblicazione della sentenza e la confisca delle attrezzature utilizzate.".
L'art. 3 prevede, per di più, una sanzione accessoria qualora il responsabile del "reato" dovesse essere una figura abilitata dallo Stato per la quale scatterebbe l'immediata sospensione dell'incarico:
"Se la condotta è posta in essere nell'esercizio di una professione per la quale è richiesta una speciale abilitazione dallo Stato, la condanna comporta la sospensione dall'esercizio della professione da un minimo di un anno a un massimo di cinque anni."

LA VITTORIA DELLA PROPAGANDA OMOSESSUALISTA
Che l'omosessualità non possa essere curata è una delle affermazioni più devastanti della propaganda omosessualista. Fino al 1973 attorno all'omosessualità veniva fatta una seria ricerca scientifica e assumere uno stile di vita omosessuale era un comportamento "sconsigliato" e, in quanto contro natura, giustamente stigmatizzato.
Dal 1973 in avanti la progressiva campagna di sdoganamento dell'omosessualità al motto di "gay is good" ha capovolto la situazione, portando, da un lato, ad arrestare totalmente la ricerca scientifica in materia e, dall'altro, a far sì che la classe medica passasse da un atteggiamento di corretta ed sana prevenzione alla sua promozione secondo lo slogan politically correct di "sei come sei". Un approccio folle e antiscientifico che induce gli adolescenti più fragili ad assecondare i propri istinti e pulsioni sessuali, per altro confusi e traviati dalla martellante propaganda gender, al di là di ogni legge naturale. Una vera e propria ribellione contro la ragione e la realtà!
In un mondo capovolto, lo stigma sociale nei confronti dell'omosessualità e, poi, l'omofobia interiorizzata sono divenuti le vere cause del malessere delle persone omosessuali e, in conseguenza di ciò, la soluzione proposta è quella di costruire un diverso clima culturale, atto a far sentire finalmente "normali" coloro con pulsioni sessuali verso persone dello stesso sesso. Una soluzione chiaramente ideologica, presa in nome del principio di non discriminazione, che, paradossalmente, nella realtà, finisce per abbandonare al loro involontario e insoddisfatto destino i tantissimi omosessuali in lotta con i propri istinti.
Dopo aver ottenuto la legge sulle unioni civili, tale intollerante ed ideologico provvedimento, assieme al "ddl Scalfarotto" sull'omofobia, costituisce un altro tassello del prepotente, e sempre più aggressivo, piano di "normalizzazione" dell'omosessualità.

Nota di BastaBugie: eppure la teoria riparativa funziona e aiuta tutte le persone con tendenze omosessuali che lo desiderano, a combattere e vincere la tendenza contro natura che altrimenti li terrebbe bloccati.
Ecco due illuminanti articoli con relativo link:

 TESTIMONIANZA DI LUCA DI TOLVE
''Ad una teoria si può rispondere con un'altra teoria; ma chi può confutare una vita?'' (Evagrio Pontico, monaco del IV secolo)
http://www.amicideltimone-staggia.it/it/articoli.php?id=78

GAY: CAMBIARE SI PUO'
Raffaele ci spiega come sta uscendo dall'omosessualità (VIDEO: il professor Joseph Nicolosi e la terapia riparativa)
di Giuseppe Brienza
https://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=2915

 
Titolo originale: Presentata al Senato una legge contro le terapie riparative
Fonte: Osservatorio Gender, 26/05/2016