BastaBugie n�99 del 07 agosto 2009

Stampa ArticoloStampa


VOLANTINO DA STAMPARE E DIFFONDERE (O PUBBLICARE NEI BOLLETTINI PARROCCHIALI)
RU486: la pillola della morte
Fonte: Redazione di BastaBugie, 3 agosto 2009

La RAGIONE ci basta per dire che la pillola per abortire RU486 (da poco introdotta anche in Italia) non va utilizzata. Ecco perché:

1) NON E' UNA MEDICINA
2) NON CURA NESSUNA MALATTIA
3) NON AIUTA LA DONNA
4) UCCIDE UN BAMBINO (INNOCENTE)
5) E' ATROCE PER LE DONNE (CHE SPESSO VEDONO L'EMBRIONE ESPULSO DAL LORO CORPO: SARA' UN TRAUMA CHE RIMARRA' LORO PER TUTTA LA VITA)
6) NEL MONDO SONO FINORA MORTE 29 DONNE PER L'USO DELLA RU486 (RISCHIO DI MORTE 10 VOLTE SUPERIORE RISPETTO ALL'ABORTO CHIRURGICO)
7) A VOLTE LA RU486 FALLISCE E BISOGNA POI PROCEDERE ALL'ABORTO CHIRURGICO
8) E' UNA BOMBA ORMONALE CHE FA MALE ALLA SALUTE DELLA DONNA
9) NON RENDE DOLCE L'ABORTO (CHE RESTA SEMPRE UN FATTO ORRENDO)
10) SERVE SOLO PER SCARICARE COLPE E RESPONSABILITA' SULLE DONNE (COSI' I MEDICI SE NE LAVANO LE MANI NON DOVENDO PIU' COMPIERE L'ABORTO LORO DIRETTAMENTE)

Per chi ha FEDE, poi, è ancora più chiaro. Ecco perché:

PUÒ UN CATTOLICO UTILIZZARE LA RU486?
NO! Un cattolico non può utilizzare la pillola abortiva RU486. Chi compie un aborto (donna o medico) incorre nella SCOMUNICA AUTOMATICA. Cioè chi abortisce o usa la RU486 si pone automaticamente fuori dalla Chiesa Cattolica e quindi non può avere i sacramenti (comunione e confessione), e se muore senza pentirsi va all'inferno.

MEDICI E FARMACISTI CATTOLICI POSSONO PRESCRIVERE CON RICETTA O DARE A UNA DONNA LA RU486?
NO! Anche chi fornisce la RU486 è AUTOMATICAMENTE SCOMUNICATO con le conseguenze dette sopra.

PUÒ UN CATTOLICO DIRE DI ESSERE PERSONALMENTE CONTRARIO ALLA RU486, MA DI NON POTER IMPORRE LA SUA IDEA A CHI LA PENSA DIVERSAMENTE?
NO! La RU486 uccide un innocente. Nessuno può permettere l'uccisione dell'innocente. Altrimenti potremmo dire che è possibile uccidere chiunque, basta farlo con una pillola e con una legge che lo permetta (ma questo sarebbe approvare la legge del più forte!).
NESSUNO PUÒ DISPORRE DELLA VITA ALTRUI, TANTO PIU' SE CHI VIENE UCCISO E' UN BAMBINO INDIFESO E INNOCENTE NELLA PANCIA DELLA MAMMA. L'ABORTO E' SEMPRE UN DELITTO E COME TALE VA COMBATTUTO.

Fonte: Redazione di BastaBugie, 3 agosto 2009

Stampa ArticoloStampa


BastaBugie è una selezione di articoli per difendersi dalle bugie della cultura dominante: televisioni, giornali, internet, scuola, ecc. Non dipendiamo da partiti politici, né da lobby di potere. Soltanto vogliamo pensare con la nostra testa, senza paraocchi e senza pregiudizi! I titoli di tutti gli articoli sono redazionali, cioè ideati dalla redazione di BastaBugie per rendere più semplice e immediata la comprensione dell'argomento trattato. Possono essere copiati, ma è necessario citare BastaBugie come fonte. Il materiale che si trova in questo sito è pubblicato senza fini di lucro e a solo scopo di studio, commento didattico e ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse.