Vai al sito » « Home
BastaBugie n.222 del 9 dicembre 2011

ELLAONE, LA PILLOLA DEI 5 GIORNI DOPO, SPACCIATA PER CONTRACCETTIVA, MA IN REALTA' ABORTIVA

Il sito internet con tutte le informazioni e il video che chiarisce ogni dubbio: da vedere e poi diffondere

da Pillola dei cinque giorni dopo.it

"Pillola dei cinque giorni dopo .it" è un sito pensato e gestito da professionisti esperti in ginecologia e farmacologia che, con impostazione rigorosamente scientifica e attento scrupolo, si propone di fare informazione completa e obiettiva su un nuovo preparato chimico: Ellaone, la nuova pillola "dei cinque giorni dopo" appena registrata dall'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA). Tale prodotto, la cui assunzione è prevista dentro l'ampia finestra di ben cinque giorni successivi al rapporto potenzialmente fecondo, agisce come contraccettivo o abortivo? Questione capitale, a ben pensare.
Via dunque all'indagine, innanzitutto con l'ausilio speciale di questo video, di facile comprensione per chiunque desidera una conoscenza completa sulla vera natura di questa pillola.
Prima parte del video: proponiamo una nota analisi sui fallimenti della "contraccezione d'emergenza" e la loro recente correlazione a diverse ripercussioni sulla salute della popolazione giovanile. Verrà poi mostrata la reale fallacia del potere contraccettivo di questa nuova pillola.
Nella seconda parte del video: ripercorriamo le tappe della ricerca chimica che hanno consentito di ottenere questa pillola, e osserveremo come agisce puntando una speciale "lente di ingrandimento" su una particolare sequenza microscopica: l'eliminazione silenziosa del figlio concepito nel grembo materno.
In che modo dunque una banale pillola è capace di spazzare via questa piccola creatura; come riesce a cancellare tale ricchissima perfezione, primissimo esordio della nostra esistenza personale.
Tutto ciò è accuratamente narrato e correlato, momento per momento, agli studi disponibili.
Ecco dunque un utile documento audiovisivo per un'agevole e immediata formazione di tutto il personale sanitario: prima di prescrivere o procurare una pillola di tale natura, è bene sapere se rispetta il principio cardine della propria deontologia professionale: tutelare sempre la vita umana, curarla e mai eliminarla.
Infine un prezioso contributo per far conoscere, a tante giovani tenute all'oscuro, l'informazione sottaciuta quando prevalgono gli interessi aziendali delle potenti realtà farmaceutiche.
Fermamente convinti che la donna ha diritto a una piena informazione in materia, invece di subire simili raggiri imperanti.

www.youtube.com/watch?v=B2vu1j9lQD4

Inoltre sul sito si può leggere l'intervista a Renzo Puccetti "Qualche buon antidoto alle ultime mistificazioni su Ellaone":
https://sites.google.com/site/pilloladei5giornidopo/gli-antidoti-efficaci-contro-le-cattive-interviste

Fonte: Pillola dei cinque giorni dopo.it

Pubblicato su BASTABUGIE n.222
Condividi su WhatsApp Condividi su Facebook Condividi su Twitter

Articoli su "Pillole"

Informativa estesa