Vai al sito » « Home
BastaBugie n.466 del 10 agosto 2016

L'ISLAM IN 14 SECOLI, HA FATTO 270 MILIONI DI VITTIME (PIU' DI NAZISMO E COMUNISMO MESSI INSIEME)

Intanto Salah Abdeslam, il terrorista sopravvissuto agli attentati di Parigi, vive in una cella personale di tre stanze con palestra, tv satellitare, libri e giornali, riceve posta ed anche visite (VIDEO: Gheddafi spiega come si conquista l'Europa)

di Antonio Socci

L'uomo della strage di Nizza, Mohamed Lahouaiej Bohlel, fino al 13 luglio era una persona comune, un tipo che non dava nell'occhio. Emigrato in Francia una decina di anni fa dalla Tunisia aveva un permesso di soggiorno che sarebbe scaduto nel 2019.
"M'era sembrato molto tranquillo... forse un po' triste", dice la vicina di casa: "era sempre da solo... un'unica volta l'ho visto in compagnia del figli".
Da un anno era andato a vivere lontano dalla moglie e dai tre suoi bambini. Forse aveva avuto problemi di prestiti e debiti e qualche grana giudiziaria. Aveva partecipato a una rissa, ma nulla che potesse allertare l'antiterrorismo. Pare che fosse "depresso e instabile", ma anche questo non può spiegare l'orrore che ha perpetrato.
Del resto il "male di vivere" è un connotato della nostra condizione umana e il nichilismo dell'Occidente lo amplifica e lo grava di nuovi fardelli. Ma è una condizione comune. Tutto questo non c'entra ancora niente con il terrorismo e la strage. Al massimo può prendere la strada della disperazione personale o quella del rancore e dell'odio.
Una pagina dello scrittore svedese Hjalmar Soderberg coglie bene la nostra condizione umana: "Vogliamo essere amati. In mancanza di ciò, ammirati; in mancanza di ciò, temuti. In mancanza di ciò, odiati e disprezzati. Vogliamo suscitare negli altri una qualche sorta di emozione. L'anima trema davanti al vuoto e ha bisogno di un contatto a ogni costo."
In fondo anche i "social" che ci siamo inventati - per viverci dentro con i telefonini, che sono le scatole nere delle nostre vite - servono ad anestetizzare tutta questa immensa solitudine che non permette di sentirsi vivi. E soprattutto amati.
Ma qual è il fattore misterioso che trasforma un essere umano, con la sua consueta fatica di vivere, comune a tutti noi, in un terrorista stragista?
E' l'ideologia. Non è necessario essere intellettuali o particolarmente militanti. Basta anche solo l'infatuazione, la suggestione dalla propaganda balorda. Mohamed - a quanto pare - ha espresso tutto nel solito grido di battaglia: "Allah Akbar".

IL VELENO MORTALE
E' l'ideologia il meccanismo perverso che prende la rancorosa frustrazione di un uomo e ne fa una bomba umana lanciata contro il mondo intero, nella prospettiva della sua distruzione purificatrice e nell'illusione di un grossolano "paradiso" edonista con 72 vergini a disposizione.
I milioni di immigrati musulmani in Francia (e in Europa) sono sottoposti a questa doppia pressione: da una parte il nichilismo dell'attuale Occidente, senza vita spirituale e senza nobili ideali; dall'altra le sirene del jihadismo, la predicazione di un fanatismo che - a quanto pare - dispone di grandi mezzi. Una tenaglia micidiale.
L'ideologia - come sappiamo per averne viste molte nel Novecento - è il meccanismo che non ti fa più vedere gli altri esseri umani, ma li trasforma in simboli astratti che si possono schiacciare e massacrare. Anche a milioni.
L'ideologia è il meccanismo capace di tirar fuori la parte più oscura della nostra natura legittimandola come buona. L'ideologia abbatte le civiltà e porta fame e miseria ai popoli, a cui impone il dominio dei tiranni.
Oggi si comincia a capire che quella jihadista è un'ideologia. Essa - ha scritto Le Monde - "chiama alla lotta contro gli infedeli, gli ebrei e i crociati, gli Occidentali: un discorso totalitario che predica la guerra con tutti i mezzi contro i miscredenti e altri non credenti".

IN GUERRA DA 14 SECOLI
Ma è un'ideologia molto antica. Erroneamente si crede che nasca in odio al moderno Occidente. In realtà è stata da sempre (ed è) in guerra con tutte le culture, tutte le civiltà e le religioni diverse da sé. Ed è in guerra perfino nel suo stesso seno (per esempio fra sciiti e sunniti).
E' un'ideologia del dominio. E i suoi devastanti effetti non sono stati inferiori a quelli dei totalitarismi del Novecento.
Secondo i calcoli di Bill Warner - direttore del "Center for the Study of Political Islam" - la conquista musulmana del Medio Oriente, dell'Anatolia e del Nordafrica - che rappresentavano metà della cristianità antica - ha fatto almeno 50 milioni di vittime.
La conquista islamica dell'Oriente - dove ha spazzato via l'antichissima civiltà persiana e zoroastriana - ha poi prodotto la morte di10 milioni di buddisti la cui religione è stata estirpata dalla "via della seta" e dall'Afghanistan.
L'attacco all'India ha distrutto metà di quella civiltà facendo circa 80 milioni di vittime. Mentre nell'Africa subsahariana le vittime cristiane e animiste del Jihad sarebbero circa 120 milioni.
Guglielmo Piombini - al cui saggio pubblicato su "Il grande tradimento" devo la conoscenza di Warner - calcola: "Sommando tutte queste cifre si giunge alla conclusione che dal settimo secolo a oggi approssimativamente 270 milioni di 'infedeli' sono morti per la gloria politica dell'Islam, un numero di vittime che probabilmente supera quelle del comunismo".
Piombini conclude: "La Jihad rappresenta quindi, per durata e per conseguenze, una delle istituzioni più rilevanti della storia umana, che ha sconvolto la vita di centinaia di milioni di persone per quasi 1400 anni. Eppure, a livello storico, è quasi completamente ignorata".
In effetti sono rari coloro che hanno alzato i veli sulla storia vera e non hanno avuto vita facile nei salotti dell'intellighentsia occidentale. Per esempio Oriana Fallaci e Bat Ye'or.

EURABIA
Loro da tempo hanno lanciato l'allarme: l'Occidente, imbevuto di mentalità politically correct e di odio delle proprie radici (cristiane), è ipnotizzato dalle sirene del multiculturalismo e ignora completamente cosa storicamente è stato ed è l'Islam, cosicché l'Eurabia esiste già nella "sottomissione" della nostra cultura relativista.
Del resto l'intellighentsia occidentale ha vissuto lo stesso abbaglio con il comunismo. Oggi i cantori del multiculturalismo esaltano la "magnifica" civiltà islamica con analoga ignoranza dei fatti. E le élite politiche continuano a sostenere che il problema sarebbe solo il terrorismo.
Cosicché lasciamo che regimi come Arabia Saudita e Pakistan (o Iran) siano protagonisti riconosciuti e legittimati dei consessi internazionali e del "grande gioco".
Le caste occidentali non vedono il problema rappresentato dall'Islam, così come non colgono il pericolo del nostro nichilismo occidentale che è diventato anche un disastro demografico e ha prodotto un vuoto spirituale e - appunto - demografico che rischia di essere riempito in modo traumatico e devastante per la nostra civiltà.
Sottovalutando la questione islamica e le conseguenze della "dittatura del relativismo", poi, tali Caste agitano solo e sempre il fantasma del "populismo" come se fosse il pericolo e non piuttosto la reazione dei popoli al pericolo.
Come se il problema fosse rappresentato dalla Brexit, dalle nazioni che difendono la loro identità e pretendono di decidere le loro sorti, sentendosi tradite e abbandonate dalle Caste che sono al potere.
Luigi Amicone giustamente osserva: "La minaccia non è il populismo, ma il nichilismo occidentale (che fa guadagnare terreno a quello islamico)".
Ci sono tanti lupi solitari come Mohamed che, in questa confusione, possono perdersi e provocare altre tragedie.

Nota di BastaBugie: nel seguente video Gheddafi spiega bene quale mentalità è comune tra i musulmani. Geddafi è stato ucciso, ma un miliardo di musulmani oggi pensa esattamente alla conquista del mondo come hanno sempre fatto da Maometto in poi


https://www.youtube.com/watch?v=-CwavkNe0Ck

CELLA D'ORO PER UNO DEGLI ATTENTATORI DI PARIGI
L'articolo sottostante dal titolo "Cella d'oro per uno degli attentatori di Parigi" parla di come il sistema carcerario francese tratta Abdeslam Salah, l'unico attentatore sopravvissuto agli attentati di Parigi dello scorso 13 novembre, attentati che fecero 130 vittime facendo piombare la Francia nel terrore.
Ecco l'articolo completo pubblicato su Corrispondenza Romana il 18 luglio 2016:
Appartiene all'Isis, è ritenuto uno dei responsabili degli attentati di Parigi dello scorso 13 novembre, attentati che fecero 130 vittime: lui è l'unico sopravvissuto, ha preferito non farsi esplodere. E', insomma, un uomo socialmente pericoloso, Salah Abdeslam, il terrorista francese naturalizzato belga, ma di origine marocchina dallo scorso 27 aprile detenuto presso il carcere di Fleury-Mérogis, nel Dipartimento dell'Essonne. Questo penitenziario, sito 50 chilometri a sud dalla capitale francese, è ritenuto il più grande d'Europa, benché sovraffollato con un tasso di "ospiti" pari al 190% (2.855 posti, oltre 4.500 galeotti, per metà musulmani).
Nonostante questo, il deputato Thierry Solère de Les Républicains, recatosi sul posto - senza preavviso - lo scorso 27 giugno assieme a due giornalisti del Journal du dimanche, ha verificato di persona come al detenuto jihadista sia stato riservato un piano intero, il quarto dotato di due stanze confortevoli ed una terza, modificata ad uso palestra, per ora solo con vogatore, benché presto siano attesi anche altri attrezzi per il fitness, appositamente ordinati su sua richiesta. In più, tv satellitare ed abbonamento al calcio, sua grande passione. Riceve posta ed anche visite, previa autorizzazione dei magistrati. Ha fatto il ramadan, ha a disposizione i libri della biblioteca e può acquistare giornali grazie al suo conto personale. Oltre a questo, qualche sbirciata di tanto in tanto al Corano e poi null'altro. L'essere video sorvegliato da sei telecamere 24 ore su 24 con zoom potentissimi pare l'abbia fatto però risentire e chiudere a riccio in un silenzio granitico ed impenetrabile. In un quarto locale sono infatti alloggiate le guardie, incaricate di tenerlo sotto controllo e di annotare su di un apposito registro.
Per questo, l'on. Solère ha subito inviato una lettera di protesta formale al ministro della Giustizia, Jean-Jacques Urvoas, specie per la palestra: «Mi piacerebbe conoscere le ragioni e le motivazioni, che hanno condotto il vostro ministero ad una simile decisione», ha scritto, non avendo ricevuto le spiegazioni richieste dalla direttrice della struttura penitenziaria.

Titolo originale: La solitudine umana, il nichilismo dell'Occidente e il Jihad che ci minaccia e che, in 14 secoli, ha fatto circa 270 milioni di vittime

Fonte: Libero, 17/07/2016

Pubblicato su BASTABUGIE n.466
Condividi su WhatsApp Condividi su Facebook Condividi su Twitter

Articoli su "Islam"

Informativa estesa