
I PIÙ LETTI DEL MESE
-
SERVE MOLTO
Non costa nulla
La Bussola, Aiuto alla Chiesa che soffre, Van Thuân, Provita, ecc.
-
Audio registrati

SCEGLI UN ARGOMENTO
Aborto
America
Animalisti e vegetariani
Attualità
Cinema
Comunismo
Cristianesimo
Ecologia
Economia
Eutanasia
Evoluzionismo
Famiglia e matrimonio
Fecondazione artificiale
Immigrazione
Islam
Libri
Liturgia e sacramenti
Morale
Omelie
Omosessualità
Pedofilia
Pillole
Politica
Santi e beati
Scienza
Scuola
Storia
Televisione
« Torna alla edizione

Il Canada ha stabilito che gli atti sessuali tra uomini e animali sono leciti purché non vi sia "penetrazione" tra i soggetti coinvolti. A dichiararlo è stata una recente sentenza dalla Corte Suprema che si è occupata di un caso di un uomo della British Columbia, condannato per aver aggredito sessualmente le proprie figliastre e imputato di 13 diversi capi d'accusa tra cui quello di "bestialità".
UNA BIZZARRA DEFINIZIONE DI BESTIALITA'
La Corte Suprema canadese ha sorprendentemente assolto l'uomo, identificato come "DLW" per proteggerne l'identità, dall'accusa di "bestialità" in quanto secondo la maggioranza dei giudici con la definizione di "bestialità" si deve intendere un "rapporto sessuale completo" tra uomo e animale che presuppone la penetrazione.
Gli avvocati di DLW hanno difeso il proprio assistito, sostenendo che il reato di bestialità, legato alla sodomia con gli animali, seppur introdotto con il codice penale del 1892, non è mai stato definito chiaramente in maniera da comprendere qualsiasi tipo di atto sessuale tra uomini e animali.
Secondo tale linea difensiva dunque, non rientrerebbero in tale reato le terribili e ripugnanti accuse mosse nei confronti del loro imputato in quanto "limitate" ad altri atti sessuali. Gli atti giudiziari rivelano inoltre che DLW tentò successivamente di far avere al cane un rapporto con le proprie figliastre, non riuscendo fortunatamente nel suo perverso intento.
Per l'aggressione sessuale nei confronti delle sue figliastre e i 13 capi d'accusa, DLW sta ora scontando una pena detentiva di 16 anni e, al fine di vedere ridotta la propria detenzione, ha chiesto il condono dell'accusa di "bestialità" portandola davanti alla Corte di Appello.
Ebbene, di fronte a tutto ciò, la Corte Suprema del Canada ha inspiegabilmente accolto il ricorso di DLW, stabilendo con una maggioranza schiacciante di 7 a 1 che affinché sussista il reato di "bestialità" è necessaria la penetrazione tra i soggetti coinvolti in quanto è questa "l'essenza, l'atto che definisce il reato".
Inutile la presa di posizione di Rosalie Abella, l'unico giudice dissidente, che ha cercato in tutti i modi di convincere la Corte a negare il ricorso, ricordando come:
"Gli atti con gli animali che hanno uno scopo sessuale sono intrinsecamente uno sfruttamento al di là che si verifichi o no la penetrazione".
GENDER E ANIMALISMO: UN'ALLEANZA DI FERRO
Dopo il già sconvolgente caso della comunità degli uomini-cane in Gran Bretagna [leggi TRANS-GENDER SORPASSATO, E' DI MODA IL TRANS-SPECIES, clicca qui, N.d.BB], questa sentenza della Corte Suprema del Canada che, di fatto, legittima gli atti sessuali tra uomini e animali, rappresenta emblematicamente la deriva "animalesca" della nostra società. Una folle e suicida corsa contro mano che, negando l'esistenza di una natura umana, passa in maniera logica e coerente dalla transizione di genere alla transizione di specie, per arrivare infine all'aberrante giustificazione del sesso intra specie.
"Gender" e "animalismo", accomunati dal rifiuto di ogni norma sociale e dalla celebrazione di ogni forma di "devianza", stringono così un'alleanza ideologica di ferro per promuovere nella società il loro distruttivo piano rivoluzionario che vuole portare l'uomo al livello della bestia.
-
Pubblicato 10 anni fa...
JOVANOTTI
Al summit segreto...
di Antonio Socci
Articolo del 10 giugno 2015
-
Libro della settimana
LA MESSA
Spiegata ai bambini
Edizioni Il Timone
Anno 2015 / pag. 50 / € 6
-
Video della settimana
PERNINA
Nel cuore della Toscana
Campi estivi 2025
Partecipanti da tutta Italia!
-
Da FilmGarantiti.it
THE 33
Una storia vera
Giudizio: stupendo (***)
Genere: storico (2015)
-
I dossier di BastaBugie
CHIARA FERRAGNI
La regina delle influencer
Dossier: 7 articoli + 1 video
-
Santo della settimana
SANT'ANTONIO
Il frate predicatore
di Padre Stefano Manelli
Festa: 13 giugno
-
Video per la formazione
IL METODO TRUMP
Capire gli USA oggi
di Maurizio Milano
Durata: 17 min. (23/05/2025)
-
Personaggi del passato
BERNARDO CAPROTTI
Fondatore di Esselunga
Denunciò le scorrettezze politiche delle Coop
1925 - 2016 (91 anni)