« Torna alla Lista dei Dossier

DOSSIER "ADOLF HITLER"

Era vegetariano e voleva distruggere la Chiesa


1 HITLER NE ERA CONVINTO: LA PRINCIPALE ATTIVITA' DEI PRETI CONSISTEVA NEL MINARE LA POLITICA NAZISTA
Il Fuhrer considerava il cristianesimo il peggior danno subito dall'umanità e giudicava devastante l'azione della Chiesa contro il nazionalsocialismo, perciò voleva distruggerla (in perfetta sintonia con il socialismo bolscevico)
Autore: Francesco Agnoli - Data: 06/05/2011
2 LETTERE ALLA REDAZIONE: CHE HITLER FOSSE UN ANIMALISTA PUO' PIACERE O NON PIACERE, MA E' CONFERMATO DAL FATTO CHE CON UNA DELLE SUE PRIME LEGGI ABBIA PROIBITO LA VIVISEZIONE SUGLI ANIMALI
Il Catechismo della Chiesa Cattolica insegna invece che ''si possono amare gli animali, ma non si devono far oggetto di quell'affetto che è dovuto soltanto alle persone''
Autore: Giano Colli - Data: 16/09/2011
3 ''PREMIO HITLER'' A CHI AMA GLI ANIMALI PIU' DELL'UOMO
Hitler era vegetariano, astemio, odiava i fumatori ed era anche un acceso animalista: con lui la Germania fu la prima nazione a vietare la vivisezione per gli animali (invece per gli uomini...)
Autore: Rino Cammilleri - Data: 15/11/2013
4 HITLER SOGNAVA DI DISTRUGGERE LA CHIESA CATTOLICA
La considerava fanatica, oscurantista e intollerante (del resto pensavano lo stesso anche i suoi amici Mussolini e Stalin)
Autore: Francesco Agnoli - Data: 08/07/2015
5 ORIGINI E CARATTERISTICHE COMUNI DI NAZISMO E COMUNISMO
Entrambe provenienti dal ceppo socialista, sono ideologie gemelle: un documentario ne svela la vera storia (guardalo su youtube)
Autore: Roberto Marchesini - Data: 24/05/2013
6 LUI E' TORNATO: IL FILM CHE IPOTIZZA IL RITORNO DI HITLER
Vegetariano e animalista, a favore di eutanasia e selezione degli embrioni, e soprattutto molto democratico... Hitler è davvero tra noi ed ha successo, oggi come allora
Autore: Rino Cammilleri - Data: 20/04/2016
7 NAZISTI ATEI? NO, PANTEISTI... E QUINDI ANTICRISTIANI
I loro dei erano l'Universo, la Razza, lo Stato, il Fato (ecco perché Hitler era animalista, vegetariano, credeva nella reincarnazione e perseguitava la Chiesa)
Autore: Francesco Agnoli - Data: 24/02/2016
8 LA RANA CHE MORI' BOLLITA SENZA NEMMENO ACCORGERSENE
Ovvero: Hitler è tra noi, ma pochi se ne rendono conto
Autore: Rossella Rumore - Data: 23/09/2011
9 L'EUGENETICA E' FIGLIA DELL'EVOLUZIONISMO
L'eugenetica di Francis Galton, cugino di Darwin, si presenta come la tecnica adatta a correggere gli errori dell'evoluzione della specie, eliminando fisicamente chi è fisicamente indegno (VIDEO: Nazismo ed eutanasia)
Autore: Marco Respinti - Data: 13/06/2018
10 VIDEO VIRALE: L'ABORTO E' COME L'OLOCAUSTO
Per la Giornata della Memoria padre Bruno de Cristofaro pubblica un video e scatta il linciaggio mediatico, ma il sacerdote ripete quanto detto da tutti i Papi (VIDEO: Aborto e Olocausto)
Autore: Enzo Vitale - Data: 17/02/2021
11 COME I MEDICI GARANTIRONO UN'APPARENZA DI SCIENTIFICITA' AL NAZISMO
Con la scusa dell'emergenza e ovviamente per il bene della collettività... vi ricorda qualcosa? (VIDEO: Quattro chiacchiere con Silver Nervuti)
Autore: Luisella Scrosati - Data: 12/07/2023
12 LA PROPAGANDA NAZISTA AL CINEMA CONVINSE I MEDICI AD APPLICARE I PROTOCOLLI
Per ridurre le resistenze dei medici nel dare la morte, una complessa struttura medico-burocratica diluiva le responsabilità tra più soggetti... vi ricorda qualcosa? (VIDEO: L'efficace propaganda del regime nazista)
Autore: Luisella Scrosati - Data: 19/07/2023
13 HEINRICH HIMMLER: COMANDANTE DELLE SS E DELLA POLIZIA NAZISTA CON IL COMPITO DI REALIZZARE IL PIU' SPAVENTOSO MASSACRO DELLA STORIA
Fu un anonimo esecutore, eugenetico, darwiniano e politicamente corretto: ecologista, animalista, contrario al cibo geneticamente modificato, al tabacco e alla caccia (di animali)
Autore: Giulio Meotti - Data: 14/03/2014

VIDEO 1: L'EUTANASIA DEL REGIME NAZISTA

Il programma AKTION T4 sterminò da 60.000 a 100.000 persone
"Il Programma nazista di eutanasia che sotto responsabilità medica prevedeva la soppressione di persone affette da malattie genetiche inguaribili e da portatori di handicap mentali, [...] cioè delle cosiddette vite indegne di essere vissute. Si stima che l'attuazione del programma T4 abbia portato all'uccisione di un totale di persone compreso tra le 60.000 e le 100.000. A ogni modo l'uccisione di tali individui proseguì anche oltre la fine ufficiale dell'operazione, portando quindi il totale delle vittime a una cifra che si stima intorno ai 200.000 individui"
Fonte: Wikipedia


https://www.youtube.com/watch?v=5E0qCFor2UA

VIDEO 2: IL VESCOVO CLEMENTE VON GALEN, IL LEONE DI MUNSTER

L'impegno del cardinale contro il nazismo e l'eutanasia di malati, handicappati e psichiatrici
Nel seguente video viene ricordata la figura del Beato Von Galen, vescovo e cardinale. Memorabili i suoi interventi contro l'eutanasia sistematica di malati psichiatrici e handicappati. In questo filmato si ricordano le omelie del vescovo, la solidarietà dei cattolici della diocesi, la furia nazista, l'ordine di Hitler di eliminarlo a guerra conclusa, la solidarietà di Papa Pio XII verso il vescovo Von Galen che lo crea cardinale, la beatificazione da parte di Papa Benedetto XVI.


https://www.youtube.com/watch?v=Bk-Wm588S1M

GLI ALTRI DOSSIER di BastaBugie

Approfondisci gli argomenti che ti interessano