« Torna alla Lista dei Dossier

DOSSIER "SCANDALO BIBBIANO"

Bambini tolti illegalmente alla famiglia


1 A BIBBIANO L'ASSISTENTE SOCIALE LGBT TOGLIE I FIGLI ALLE FAMIGLIE PER DARLI A DUE LESBICHE
Gli arresti a Reggio Emilia fanno emergere storie raccapriccianti, come quella di Silvia, tolta ai genitori per abusi inventati dalle assistenti sociali e affidata a due lesbiche militanti (che l'hanno pure maltrattata)
Autore: Andrea Zambrano - Data: 03/07/2019
2 CALA IL SILENZIO SUGLI AFFIDI DI BIBBIANO
Un sistema perverso in cui ogni desiderio è un diritto e un bambino non è che un mezzo per soddisfare quel desiderio, anche modificando i suoi disegni per accusare i veri genitori (VIDEO: servizio del TG2)
Autore: Raffaella Frullone - Data: 10/07/2019
3 GIA' NEL 2013 UN GIUDICE DI BOLOGNA DENUNCIAVA IL TERRIBILE MERCATO DEI BAMBINI DATI IN AFFIDO
L'inchiesta Angeli e Demoni a Bibbiano ha dimostrato che diceva il vero il giudice del Tribunale dei minorenni di Bologna nella trasmissione di Federica Panicucci (VIDEO: Francesco Morcavallo a Mattino 5)
Autore: Luca Volontè - Data: 24/07/2019
4 LA VICENDA DEI BAMBINI A BIBBIANO TOLTI ALLE FAMIGLIE MI SPEZZA IL CUORE
Bisogna prendere atto della debolezza di chi dice di combattere per i bambini, ma poi non combatte l'ideologia contro la famiglia naturale (che dei bambini è la prima barriera protettiva)
Autore: Costanza Miriano - Data: 31/07/2019
5 PER DON FORTUNATO DI NOTO BIBBIANO NON E' UN CASO ISOLATO
Intervista al sacerdote che da 30 anni combatte la piaga della pedofilia in internet (VIDEO: Don Di Noto e la lotta alla pedofilia)
Autore: Salvatore Tropea - Data: 28/08/2019
6 LA LEGGE SULL'OMOFOBIA RENDERA' LEGALI GLI ABUSI DI BIBBIANO
Se passa il ddl Zan-Scalfarotto, un'assistente sociale vi accuserà di essere omofobi, e voi perderete i vostri bambini... per sempre (ecco una clamorosa storia vera)
Autore: Silvana De Mari - Data: 01/07/2020
7 BIBBIANO HA RESO EVIDENTE LA LOTTA DEL MONDO CONTRO LA FAMIGLIA
I regimi totalitari sostengono sempre che i figli appartengono allo Stato e non alla famiglia: dai sovietici fino ai nostri giorni la pretesa dello Stato è sempre quella di indottrinare i giovani con la scuola pubblica
Autore: Gianfranco Amato - Data: 23/09/2020
8 SCANDALO BIBBIANO ANCHE IN PIEMONTE
Minori allontanati senza valido motivo (solo nel 14% dei casi ci sono stati abusi in famiglia), bambini affidati a coppie gay, famiglie letteralmente distrutte
Autore: Andrea Zambrano - Data: 30/09/2020
9 L'AMORE STRAPPATO: LA FICTION DI CANALE 5 CON SABRINA FERILLI SU FATTI VERI E SCONVOLGENTI
A sei anni, Angela viene prelevata a scuola dai carabinieri... la storia vera di una famiglia straziata da tribunali, psicologi e assistenti sociali (VIDEO: i protagonisti veri dell'assurda vicenda)
Autore: Caterina Giojelli - Data: 15/05/2019
10 L'INFERNO DEL ''FORTETO'' CHE NEMMENO RENZI CHIUDE: STUPRI, BOTTE E RAPPORTI OMOSESSUALI
La comunità toscana dove per 30 anni sono stati seviziati centinaia di minori con la copertura di Fassino, Pisapia, Di Pietro, Susanna Camusso, Rosy Bindi...
Autore: Luigi Santambrogio - Data: 11/07/2014
11 FINALMENTE UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA SULLA SINISTRA COOPERATIVA DEL FORTETO
Le responsabilità della sinistra che per trent'anni ha impedito che emergesse la verità su centinaia di minori seviziati (VIDEO: discorso alla camera dei deputati)
Autore: Giovanni Donzelli - Data: 06/03/2019
12 SCANDALO BIBBIANO: IN ARRIVO LE CONDANNE
Chiesti 6 anni per lo psicoterapeuta Claudio Foti in concorso con Federica Anghinolfi: il tribunale emetterà la sentenza per l'orrore dei bambini che venivano tolti illegalmente alla famiglia (VIDEO: Bibbiano nel 2019, la situazione nel 2013)
Autore: Luca Marcolivio - Data: 27/10/2021
13 BIBBIANO E' IN TUTTA ITALIA: VANNO CHIUSE LE CASE-FAMIGLIA
Perché strappare i bambini alla famiglia? Se c'è un adulto maltrattante deve essere allontanato quell'adulto e non il bambino... possibile che in tutta la famiglia, incluso zii e nonni, non ci sia un parente che possa accudirlo? (VIDEO: Bibbiano è in tutta Italia)
Autore: Luca Marcolivio - Data: 17/08/2022
14 IL PIEMONTE VUOLE EVITARE GLI AFFIDI ILLECITI TIPO BIBBIANO
La legge appena approvata dal Consiglio regionale del Piemonte offrirà supporto alle famiglie d'origine per evitare nell'80% dei casi di affidare il minore a estranei
Autore: Anna Bono - Data: 16/11/2022
15 SCANDALO NELLO SCANDALO: ASSOLTO IL RESPONSABILE DI BIBBIANO
Annullata in appello la condanna a 4 anni di reclusione per lo psicoterapeuta Claudio Foti (nonostante le inquietanti rivelazioni emerse durante il processo, ad es. la bambina affidata alla coppia lesbica veniva usata per la causa LGBT)
Autore: Manuela Antonacci - Data: 28/06/2023

VIDEO 1: IL SERVIZIO DEL TG2 DEL 28 GIUGNO 2019
Cosa è successo nell'inchiesta Angeli e Demoni a Bibbiano

Commento dell'avv. Francesco Morcavallo, ex magistrato del tribunale dei minori di Bologna dimessosi appunto per evitare di farsi complice di sospette pratiche di affido.


https://www.youtube.com/watch?v=rZdM1z7oRGw

VIDEO 2: FEDERICA PANICUCCI A MATTINO 5 NEL 2013
Già sei anni prima si sapeva già tutto (anche il CSM è complice)

L'avv. Francesco Morcavallo a Mattino 5 ospite di Federica Panicucci affermava che "in situazione di disagio sia sociale, sia economico, si interviene con strumenti autoritativi che sono simili a quelli degli ordinamenti totalitari".


https://rumble.com/ver8oz

CONCLUSIONE
IL TERRIBILE MERCATO DEI BAMBINI DATI IN AFFIDO NON E' SOLO A BIBBIANO

Per i 35.000 minori dati in affido in Italia ogni anno nel 99% dei casi non ci sono motivazioni derivanti da fatti concreti, ma solo giudizi soggettivi da parte da assistenti sociali e giudici. In pratica si tolgono i figli ai genitori per interesse di tipo economico da parte degli enti privati che gestiscono gli istituti che percepiscono soldi pubblici. Insomma: lo Stato ti porta via i figli come accade nei totalitarismi. Non basta punire i colpevoli di una singola vicenda come Bibbiano, ma va eliminato il controllo dello Stato sulle famiglie limitando l'intervento della magistratura alle sole situazioni gravissime e con fatti accertati.

GLI ALTRI DOSSIER di BastaBugie

Approfondisci gli argomenti che ti interessano