BastaBugie n.732 del 1 settembre 2021
1IL GREEN PASS E' UNO STRUMENTO DI CONTROLLO
Sotto il fascismo i docenti erano obbligati a giurare fedeltà al governo... nelle università il 99% giurò, mentre si ribellò solo l'1% dei docenti che quindi persero il posto di lavoro (ecco i loro nomi e le loro storie)
Autore: Stefano Magni - Fonte: La Nuova Bussola Quotidiana
2RIASSUNTO DI TUTTE LE FAKE NEWS SU COVID E VACCINI
Istituzioni e media mainstream si atteggiano a paladini della lotta alle bufale, ma passiamo in rassegna quelle di Speranza, Mattarella, Draghi, Burioni, Fazio, ecc. (e il mondo del calcio si interroga sulla nuova normalità, ecco cosa hanno scritto i tifosi della Fiorentina)
Autore: Michele Crudelini - Fonte: ByoBlu
3MACCHE' COVID! IL VERO VIRUS E' IL PECCATO!
Se ci preoccupassimo della salute spirituale tanto quanto lo siamo della salute fisica, saremmo già tutti santi (VIDEO IRONICO: Il Green Pass al ristorante)
Autore: Tommaso Scandroglio - Fonte: Corrispondenza Romana
4IL PEGGIOR FILM SU SANTA GIOVANNA D'ARCO
Nel 1999 il regista Luc Besson rappresentò la pulzella d'Orleans come una pazza schizofrenica... ma era molto meglio il film del 1948 con Ingrid Bergman (non aveva effetti speciali, ma era più aderente alla realtà)
Fonte: Film Garantiti
5IL CATTOLICO ADULTO, CATTOLICO SOLO NEL NOME
Si proclama pubblicamente cattolico, ma altrettanto pubblicamente professa idee in contrasto con la fede e la morale della Chiesa... però va alla Messa
Autore: Tommaso Scandroglio - Fonte: La Nuova Bussola Quotidiana
6LA VIOLENZA SULLE DONNE CHE NON IMPORTA A NESSUNO: QUELLA FATTA DA TRANSESSUALI
In prigione molti episodi di violenza sessuale contro le donne vedono protagonisti dei maschi che si sentono donna e per questo vogliono stare nel carcere femminile
Fonte: Provita & Famiglia
7I MARTIRI CRISTEROS: SACERDOTI, UOMINI, DONNE, ANZIANI, BAMBINI, MORTI AL GRIDO ''VIVA CRISTO RE''
La Cristiada fu la reazione del popolo messicano, profondamente cattolico, all'aggressione attuata dallo Stato autoritario nato dalla rivoluzione (VIDEO: Il martirio del sacerdote San Cristóbal)
Autore: Paolo Gulisano - Fonte: Il Timone
8OMELIA XXIII DOMENICA T. ORD. - ANNO B (Mc 7,31-37)
Fa udire i sordi e fa parlare i muti
Fonte: Il settimanale di Padre Pio